Gigi Marzullo, tra i conduttori più longevi ma quanto guadagna? Cifre esorbitanti

Uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo è Gigi Marzullo ma quanto guadagna? ecco i dettagli e le curiosità

Gigi Marzullo, classe 1953, è un noto giornalista, conduttore televisivo e personaggio noto per alcune frasi pronunciate che sono diventate dei veri e proprio aforismi, ed evergreen come ad esempio: “Si faccia una domanda e si dia una risposta”. La sua prima esperienza da giornalista è avvenuta al giornale Il Mattino diventando quindi giornalista professionista. Successivamente, nel 1993, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.

 

Gigi serio
Curiosità (foto web)

Egli esordisce in televisione nel 1983  con Forte fortissimo, un programma di Rai 1 su testi di Marco Di Tillo e Annabella Cerliani e, nel 1986, ha condotto il programma  Italia mia al fianco di Sammy Barbot, affidatogli da Biagio Agnes, un programma a puntata girando per l’Italia e scoprendo le bellezze del bel paese.

Susseguono altri programmi televisivi, come  Microfono d’argento, una serata di gala televisiva insieme a Gabriella Carlucci, è il 1989 a segnare la tappa della notorietà, in quanto gli viene affidata la conduzione del programma Mezzanotte e dintorni, programma notturno di Rai 1 in cui sottoponeva domande pungenti e molto personali a numerosi personaggi famosi, un vero talk show che però ha l’obiettivo di mettere a proprio agio il personaggio intervistato, rendendo l’intervista una vera e propria chiacchierata.

Egli nel 1994 scrive e conduce il talk show notturno Sottovoce e le sue varianti: Settenote – Musica e musiche,  Cinematografo,  Milleeunlibro – Scrittori in TV  e Applausi. 

Egli è legato sentimentalmente alla giornalista  Antonella De Iuliis, e la coppia è convolata a nozze nel 2018 alla presenza di pochi amici intimi fra cui Sabrina Ferilli, Ivan Cattaneo e Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan.

Molti spettatori si chiedono quanto guadagna il giornalista della mezzanotte.

LEGGI QUI>Alessandro Preziosi, la malattia che l’ha colto di sorpresa: “Ignoravo perfino l’esistenza”

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli, il retroscena da non credere su Maria De Filippi: “Alle due di notte…”

Gigi Marzullo: quali sono i suoi guadagni?

Gigio serio
Quanta guadagna (foto web)

Gigi Marzullo rappresenta uno dei volti più apprezzati ma il pubblico si chiede qual è il suo guadagno ma egli ha fatto una rivelazione durante l’intervista al Corriere della sera.

Egli ha affermato parlando dell’importanza del suo lavoro: “Chiederò con insistenza alla Rai di farmi rimanere a lavorare con qualche formula. Non è per soldi, io non spendo quasi nulla. È una questione di identità: il mio lavoro è la mia esistenza. Solo se, alla centunesima mia richiesta, l’azienda non cederà, allora proverò a lavorare altrove. Ma spero di no“. 

Gigi rientra nella categoria di coloro che “si rispettino” e insieme ad altri colleghi Rai fra cui Bianca Berlinguer, Lucia Annunziata e Federica Sciarelli, la loro cifra annua di guadagno si aggira intorno ai 240 mila euro annui.

Impostazioni privacy