Elisabetta Gregoraci ‘spaventata’, la rivelazione a sorpresa: “Sento delle presenze…”

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha affermato di sentire delle presenze: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per aver infuocato le pagine del gossip per la sa relazione con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Nata e cresciuta a Soverato, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto. Inizialmente lavora come modella per diversi brand molto importanti e conosciuti, tra cui Egon von Fürstenberg, Dolce e Gabbana, Ermanno Scervino, Giorgio Armani.

 

Eli seria
Curiosità (foto web)

Nel 1999 debutta al cinema in alcune pellicole, nel film  Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, lavorando come comparsa e modella anche per alcune sit com e fiction importanti fra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Nel corso degli anni viene apprezzata come conduttrice e, molti dei programmi da lei condotti hanno avuto un ottimo riscontro e soprattutto successo; Celebrity bisturi su Italia 1, un reality show dedicato alla chirurgia estetica in cui Brigitte Nielsen, Made in sud e partecipa come concorrente a diversi reality tra cui Baila!, e al Grande Fratello Vip nel 2021 facendo parlare di sé per il flirt con l’ex velino, ora compagno della Salemi (anch’ella concorrente del Gf), Pierpaolo Petrelli.

La sua storia più importante che ha scritto molte pagine di gossip è stata quella con l’imprenditore Flavio Briatore e dalla loro relazione è nato Nathan Falco. Lei si definisce una mamma apprensiva e, spesso si è parlato di una seconda gravidanza con l’allora marito ma alla fine entrambi avevano desistito tanto che ella ha dichiarato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”. 

Ella durante la presentazione di un film che andrà sulla piattaforma di Disney Plus rivela di sentire delle presenze in albergo.

LEGGI QUI>Marisa Laurito, il dramma che le ha sconvolto la vita: “Ho mollato tutto…”

LEGGI QUI>Mara Venier ha sorpreso i fan | La novità da domenica, ha svelato tutto

Elisabetta e la rivelazione che fa preoccupare i fan

Eli sorride
Rivelazione (foto web)

la fantastica showgirl è solita pubblicare sul suo account Instagram e su altri profili social attimi della sua vita quotidiana, condividendo insieme ai suoi follower le novità, la carriera, il relax e alcuni eventi che presenzia.

Un evento a cui Elisabetta, insieme ad altri personaggi, influencer e modelli è stata invitata è stato quello di Disney Plus per la presentazione del nuovo film The Walking Dead in esclusiva solo sulla piattaforma e stando in hotel ha fatto preoccupare i fan con una affermazione: “Ragazzi ciao io sto in albergo qui a Milano però vi giuro ho una sensazione strana.. sento delle presenze che non ho mai sentito.. ma ci sono gli zombie.. ODDIO CHE PAURA!” inquadrando alcuni attori vestiti da zombie che, pare, rappresentino il punto cardine della serie.

Impostazioni privacy