Eleonora Daniele esplode in pubblico: “Deve essere allontanata tutta la vita!”

Eleonora Daniele fa una denuncia sul suo profilo social in cui invita ad allontanare una persona. Ecco cosa è successo.

 

Eleonora Daniele è una delle presentatrici più apprezzate in Italia per la sua professionalità ed eleganza. Dopo la sua partecipazione in qualità di concorrente al Grande Fratello versione nip, ha avuto inizio in seguito la sua carriera in tv. Ha condotto Unomattina, Unomattina estate, Storie italiane e molti altri.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Dal punto di vista della sfera privata, è sposata dal 2019 con Giulio Tassoni dal quale ha avuto una bimba di nome Carlotta un anno dopo. Da quando è diventata mamma, ha cambiato la sua visione del mondo.

E proprio legata alla maternità è l’ultimo post che ha pubblicato la conduttrice della Rai che ha voluto fare una vera e propria denuncia. Vediamo insieme a chi è rivolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele, il tragico lutto improvviso: “Non potrò più rivederla…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele e il battesimo della figlia: la scelta della madrina lascia senza parole | Ecco chi sarà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele, il grande dolore che l’ha sconvolta: “Per me è cambiato tutto”

Eleonora Daniele commenta la notizia di una maestra che abusa i minori: la rabbia della conduttrice è incontenibile

Eleonora Daniele
Primo piano di Eleonora Daniele – Getty Images

La conduttrice di Storie Italiane ha voluto dire la sua nell’ultimo post pubblicato su Instagram su un fatto di cronaca: una maestra perpetrava violenza sugli alunni ed è stata sospesa per un anno. Eleonora Daniele, madre da un anno, sente particolarmente vicino questo tema e si è scagliata non solo contro la maestra in questione, ma anche contro le colleghe che hanno voltato le spalle non accorgendosi degli squilibri mentali della donna.

Ecco le sue parole sul social: “Monza: maestra accusata di presunti maltrattamenti e insulti ai bambini dell’asilo – in un VIDEO le immagini della telecamera nascosta
La donna, di 59 anni, è stata intercettata dai carabinieri che hanno installato nella scuola telecamere e microfoni dopo alcune segnalazioni. Nei confronti dell’insegnante è stato emesso un provvedimento di interdizione dalla professione per un anno. Mi chiedo perché nessuno si sia accorto che questa donna avesse uno stato di salute mentale non adeguato a stare con dei bambini. Ma è possibile che nessuno abbia visto nulla? Di solito le maestre sono più di una anche in un asilo nido. Nessuno l’ha mai osservata in questi atteggiamenti? Nessuno controlla la psiche di questi soggetti che fanno un lavoro delicatissimo … i bambini si sono lamentati dei continui maltrattamenti… chissà cosa hanno dovuto subire questi poveri piccoli. ”

Inoltre, chiede a gran voce che si inasprisca la condanna affinché la maestra non venga riammessa dopo appena un anno: “Poi che significa che è stata allontanata da insegnamento per un anno solo? Ma voi vorreste fra due anni una maestra così? Questa signora deve essere allontanata tutta la vita dai bambini. Con adulti che si possono difendere farebbe le stesse cose ? Ogni madre che vede immagini come queste sta male perché pensa : e se succede a mio figlio? Le pene verso questi soggetti devono essere più severe, e la rimozione immediata e duratura dall’incarico dovrebbe rappresentare una certezza , non l’ennesima ingiustizia!”

Impostazioni privacy