Ilary Blasi, che stoccata a Totti: “Voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo”

Ilary Blasi racconta il motivo per cui ha preso una pausa di due anni. La decisione ha a che vedere con Francesco Totti. 

 

Ilary Blasi è una delle conduttrici più affermate nel panorama televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima partecipando a qualche spot pubblicitario, ma il successo è arrivato con Passaparola, il quiz preserale condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Da quel momento in poi ha iniziato pian piano a farsi strada nella tv.

Ilary Blasi
Ilary Blasi a Sabaudia (Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice)

Tra i programmi condotti dalla romana figurano Le iene show, Grande Fratello e di recente L’isola dei famosi. La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione. Condivide la sua vita con Francesco Totti, ex calciatore della A.S. Roma, da cui ha avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

In pochi sanno che Ilary Blasi, però, ha preso un momento di pausa per un motivo del tutto familiare. Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi e il tumore che colpisce 2000 donne all’anno: “Dal ginecologo…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi, l’incredibile retroscena sulla lite con Corona: “Mi dicevano di chiudere”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’ho rubata a Ilary Blasi”, il retroscena raccontato dall’ultimo vincitore de ‘L’isola dei famosi’

Ilary Blasi ammette di aver preso una pausa dal lavoro per Francesco Totti: ecco il motivo

Blasi e Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno dell’addio al calcio di quest’ultimo – Getty Images

Era il 2017 e Francesco Totti giocava la sua ultima partita in qualità di giocatore con la squadra che lo ha cresciuto, coccolato e dato lustro. Per il calciatore non è stato un momento facile da gestire e Ilary Blasi ha voluto dimostrargli la sua vicinanza.

Ed ecco svelato il motivo per cui la conduttrice romana è stata lontana dai riflettori per due anni. Ecco le sue parole a riguardo: “Quando Francesco ha smesso di giocare abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca”.

In poche parole, Blasi ha deciso di allontanarsi dalla tv per affrontare insieme il difficile momento che stava attraversando il marito. Tuttavia, ci tiene a ribadire una cosa molto importante: non vuole dipendere da nessuno dal punto di vista finanziario, neanche dal marito. “Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare. E io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo” ha detto.

Impostazioni privacy