Serena Rossi e la star di Hollywood: che gaffe a Venezia | Scoppia la bufera

L’attrice Serena Rossi fa una gaffe con una delle star mondiali durante il Festival di Venezia: ecco i dettagli della vicenda

Serena Rossi, classe 1985, è un’attrice, cantante e conduttrice italiana divenuta nota al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione nella soap opera Un posto al sole, in cui ha interpretato il ruolo di Carmen Catalanoportando successivamente avanti il suo ruolo da attrice e doppiatrice sia a livello cinematografico che in molti altri prodotti televisivi. Nel 2017 debutta come conduttrice di una nota trasmissione televisiva molto seguita dagli spettatori, Detto Fatto. E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo.

 

Serena Rossi castel dell'ovo
Curiosità (foto web)

Dopo aver esordito nel 2002 come cantante nel musical C’era una volta scugnizzi di  Claudio Mattone ed Enrico Vaime, l’anno dopo viene scritturata per il ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole, ruolo che ricoprirà nel corso del decennio ricoprirà a periodi alterni tanto che questo ruolo la lancerà nel mondo dello spettacolo e nel 2005 torna in teatro lo fa da protagonista: recita, infatti, nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta.

Un successo grandioso quello di Serena Rossi che l’ha vista protagonista di diverse pellicole cinematografiche e televisive tra cui  R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, L’ispettore Coliandro, 7 ore per farti innamorare e Diabolik.

Oltre il cinema ha una grande passione per il make up tato che in un’intervista a Donna Moderna ha rivelato: “Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure”. 

Ella è legata all’attore Davide Devenuto conosciuto sul set di Un posto al sole e la sua storia va a gonfie vele tanto da affermare: “Devo dire che noi due siamo proprio fortunati: stiamo bene, ci vogliamo bene, il lavoro va bene”. 

Ella è stata scelta al Festival di Venezia come madrina 2021 ma ha fatto una gaffe con una star internazionale: Jennifer Lopez.

LEGGI QUI>Anna Tatangelo, spunta il primo problema con il nuovo fidanzato Livio Cori | Divisi dalla dura realtà

LEGGI QUI>Kledi Kadiu, perchè ha lasciato ‘Amici’? Arriva la verità sull’addio a Maria De Filippi

Serena Rossi e la gaffe con Jennifer Lopez

Serena Rossi al Festival di Venezia
La gaffe al Festival di Venezia (foto web)

Serena Rossi durante la mostra internazionale del cinema di Venezia 2021 è stata scelta come madrina e durante l’attesissimo arrivo di Jennifer Lopez e il suo compagno Ben Affleck, l’attrice ci ha tenuto a salutare tutti i presenti tra cui le due star attesissime ma c’è stato un piccolo inconveniente che ha scatenato una polemica.

Come mostrano i filmati in rete, Serena Rossi ha salutato Jennifer Lopez che inizialmente ha ricambiato il saluto ma dopo qualche secondo l’avrebbe “snobbata” nel momento in cui si è avvicinato il suo fidanzato Ben Affleck.

Così Serena si è allontanata sentendosi fuori posto ed esclamando: “Si amano“. Molti fan hanno commentato il gesto considerandolo molto scortese tanto da dichiarare: “Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po’ di attenzione. E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi. Che gran caduta di stile”.

Impostazioni privacy