Ricordate Milo Coretti? Dalla vittoria al ‘Gf 7’ all’accusa di truffa, ecco che fine ha fatto

Milo Coretti, dalla vittoria del Grande Fratello edizione 7 all’accusa di truffa: ecco cosa è successo e come è cambiata la sua vita

Milo Coretti, è stato uno dei vincitori del reality più seguito e spiato d’Italia, il Grande Fratello e si è aggiudicato la vittoria della settima edizione anche se non è riuscito ad avere la notorietà sperata dopo il reality, allontanandosi pian piano dalle scene dello spettacolo. Nonostante tutto, egli ha fatto molto parlare di sè soprattutto durante il programma in quanto ebbe una relazione breve con Guendalina Canessa dopo mesi di corteggiamento.

 

Milo serio
Curiosità (foto web)

Anche se Milo si è portato a casa la vittoria, non è riuscito a raggiungere e ad imporsi sulla scena televisiva e cinematografica italiana come è successo ad altri suoi colleghi ma non ha mai smesso di far parlare di sé tramite interviste e partecipazioni a talk show.

In particolare ricordiamo un episodio che lo ha visto protagonista, una polemica che ha coinvolto  la vedova di Gianfranco FunariMorena Zapparoli. Egli aveva accusato la donna di non aver completato la lapide del conduttore tv dopo 5 anni dalla sua morte, e i due erano stati colleghi del reality La Fattoria, al quale Coretti avrebbe sostituito Toni Sperandeo.

Egli sul Gf ha dichiarato: “Quando ho fatto i provini, il Grande Fratello era il sogno di tutti i giovani della mia epoca. Ora è cambiato tutto. Fino al 2007 la gente aspirava a partecipare a questo programma, perché sembrava una vetrina […]. Dopo la mia edizione, l’hanno reso imbarazzante. Quindi nessuno ambisce più a fare un programma simile”. 

Ha anche accusato il programma definendolo poco leale: “È cambiato il programma. Fino al 2007 il programma era prodotto da Endemol, che era staccata da Mediaset. Nel 2007 Endemol è stata acquista da Mediaset ed è diventato un mignottaio. Hanno messo dentro il programma gli amici degli amici degli amici e le modelline con doti molte spinte. A un certo punto mi sono addirittura vergognato di averlo fatto. Però ringrazio Dio che la mia edizione è stata pulita”. 

Oggi si è allontanato dal mondo dello spettacolo e si occupa di tutt’altro.

LEGGI QUI>Tommaso Zorzi in lacrime sui social, la rivelazione: “Mi sento male…”

LEGGI QUI>Luciana Littizzetto e il dolore per la terribile tragedia: “Una ferita aperta…”

Dalle accuse a oggi: cosa fa Milo Coretti

Milo sorride
Cosa fa?(foto web)

Milo Coretti ha rischiato grosso in quanto è stato processato per per una presunta frode assicurativa, in quanto l’ex gieffino denunciò il furto della sua auto all’assicurazione e il successivo risarcimento e venne accusato per aver consegnato una falsa documentazione.

Egli si difese in aula affermando: “In quel periodo facevo l’attore e per ogni cosa che facevo veniva chiesto il mio casellario. Mica mi rovino per 18 mila euro, non sono stupido. Quella fattura non l’ho mai vista, di queste cose se ne occupava un legale in contatto diretto con l’assicurazione”.

Oggi Milo si occupa della sua attività imprenditoriale in campo di ristorazione, in particolare l’ex gieffino avrebbe aperto un bar, ma spesso si concede ospitate nei salotti Mediaset, in particolare in quelli di Barbara D’Urso con il quale sembra avere un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy