Michelle Hunziker, il retroscena sulla rottura con Eros | La richiesta che l’ha messa alle strette

Michelle Hunziker racconta i retroscena dietro la rottura con l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti. Ecco tutta la verità.

 

Michelle Hunziker è una conduttrice che non ha certo bisogno di presentazioni. Ha condotto numerosi programmi, tra i quali Paperissima, Striscia la notizia, All together now, ma anche il Festival di Sanremo. La sua simpatia è contagiosa ed è apprezzata da uomini e donne. Appassionata di fitness, ha creato la community Iron ciapet, in cui grazie a istruttori esperti condivide allenamenti mirati per dimagrire o restare semplicemente in forma.

Hunziker
Michelle Hunziker al Festival del cinema di Roma – Getty Images

La conduttrice è stata spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto quando è finito il suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Ora è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie.

Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato per quanto riguarda la fine della sua storia d’amore con Ramazzotti. C’entra una setta. Ecco la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker cambia tutto, lo scatto lascia i fan senza parole: “Le grandi rivoluzioni…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e la decisione importante, l’annuncio sui social: “In questo mondo di matti…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, la strana ed inusuale pratica | Insieme a lei una nota attrice

Michelle Hunziker racconta la verità sulla fine della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti

Hunziker e Trussardi
Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi – Getty Images

La conduttrice svizzera intervistata da Verissimo quando uscì il suo libro dal titolo Una vita apparentemente perfetta, ha ammesso il reale motivo dietro la rottura tra lei e il cantante. Si tratta di una setta, a cui Michelle Hunziker ha partecipato per quasi un decennio. “Sono entrata in una setta e nemmeno me ne sono accorta. Per controllarmi mi hanno allontanato da tutti gli affetti a me più cari e hanno fatto leva sui miei sentimenti. Mi filtravano le telefonate e non potevo parlare con mia madre che non ho visto per quattro anni. Mi dicevano che mio marito Eros Ramazzotti era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Eros mi ha messo davanti alla scelta tra lui o loro e io ho preferito loro” ha confessato.

Il tutto sarebbe partito quando ha conosciuto una certa Clelia, una pranoterapeuta, che ha manipolato la conduttrice in molti aspetti della sua vita. Le ha fatto sì recuperare il rapporto con il padre, ma poi l’ha fatta allontanare da tutti, compresa la madre che fece ricorso ad un ateo per avere notizie sul suo conto. Ora fortunatamente Michelle Hunziker è uscita da questo tunnel e ha scritto il suo libro per evitare che altre persone cadano nella stessa trappola.

Impostazioni privacy