Luisa Ranieri, la tragica scomparsa che l’ha segnata | Un vuoto enorme

La celebre Luisa Ranieri racconta la tragica scomparsa che le ha cambiato la vita: un vuoto incolmabile. Ecco i dettagli

Luisa Ranieri, nota attrice televisiva, torna a far parlare di sé e ospite , qualche mese fa, del salotto di “Domenica in” racconta il suo dolore. Durante l’intervista a Mara Venier infatti, Luisa ripercorre i tratti salienti della sua carriera e si lascia andare a dei dettagli privati.

Luisa Ranieri

Qualche tempo fa, volendo presentare la nuova fiction che la vedeva protagonista “Le indagini di Lolita Lobosco, ha dedicato qualche minuto alla dolorosa scomparsa con cui ha dovuto fare i conti. Dolore che nonostante il tempo passi sembra ancora essere vivo.

Infatti la Ranieri ai microfoni della nota Francesca Fialdini si era già lasciata andare raccontando di un momento molto doloroso della sua vita, fino ad aprirsi ad una confessione che riguarda suo padre e che nessuno si aspettava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:-> Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE-> Federica Nargi ed il forte dimagrimento: il motivo svelato ai fan

APPROFONDISCI ANCHE- > Belen Rodriguez, cosa faceva prima del successo? La verità vi lascerà senza parole

Luisa Ranieri: la rivelazione

Luisa Ranieri

L’attrice di cinema, teatro e televisione, Luisa Ranieri, non ha certamente bisogno di presentazioni. Entrata nel piccolo schermo fin da giovane oggi vanta innumerevoli successi che l’hanno condotta ad essere amata  ed apprezzata dal pubblico. Sempre sorridente ed allegra è stato un duro colpo per i suo pubblico vederla cosi emozionata durante l’intervista.

In questi giorni sta facendo il giro del web la sua tragica rivelazione. Nel programma “Da noi… a ruota liberainfatti, si è lasciata andare confessando: “In tutte le storie che ho avuto non mi è mai mancato l’amore. Mi è mancato l’amore di mio padre soprattutto. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio”ha spiegato la donna.

Nella vita si rinasce ogni volta che si affronta un dolore. Io ho perso mio padre molto giovane e… Da lì ogni volta bisogna ripartire e avere la forza di farlo”. Continua così Luisa, che immediatamente ha ricevuto sui social l’affetto dei fan e dei colleghi.

Parole che manifestano quanto il dolore per la perdita del padre sia ancora vivo, nonostante il tempo. Ha proseguito, sostenendo che quando i ruoli si invertono e da figli si passa a genitori si guardano i propri con occhi differenti. L’attrice si è così aperta mostrando tutta la sua profondità e genuina sensibilità.

Impostazioni privacy