Ilary Blasi, che frecciata a Barbara D’Urso: “Da lei non possiamo salvarci”

Ilary Blasi e la frecciatina a Barbara D’Urso affermando che da lei non ci si può salvare: ecco cosa è successo

Ilary Blasi, è una delle conduttrici più amate d’Italia per la sua simpatia, ironia e bellezza e per aver condotto numerosi show di successo fra cui Le Iene, Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi e per essere la moglie di uno dei campioni più forti e indimenticabili, Francesco Totti. Nonostante sia una delle presentatrici più amate dagli italiani, ha sempre cercato d tenere riservata la sua vita privata.

 

Ilary sorride
Curiosità (foto web)

L’ingresso di Ilary nello show business avviene all’età di tre anni, quado ancora una piccola bimba dai capelli biondi partecipa con la sua famiglia appare nello spot dell’Olio Cuore, accanto alla nota attrice Mariangela Melato. Successivamente viene scritturata per un lavoro e partecipa a numerose pubblicità come Cicciobello, Renault, Fiat, Findus, Balocco e Interflora. Alla fine degli anni Novanta partecipa alla commedia  di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma, e concorrendo a 17 anni a Miss Italia 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio. 

Dopo due anni passati a fare provini decisa di lavorare in televisione, partecipa al casting per il quiz preserale di Canale 5 Passaparola di Gerry Scotti, dove viene scritturata per l’edizione 2001-2002 e debutta in qualità di “Letterina” al fianco di diverse ragazze come Silvia Toffanin, Daniela Bello, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Terminata questa esperienza, conduce insieme ad Alvin l’edizione di Top of The Pops, con una programmazione di due puntate a settimana.

Sono tantissimi i programmi di successo condotti dalla bellissima Ilary come Le Iene, Grande Fratello e L’isola dei famosi conquistando il pubblico che ne apprezza appieno il suo valore. Ella è legata al campione Francesco Totti e, nel 2005, i due sono convolati a nozze in diretta televisiva. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel anche se il capitano ne avrebbe voluti cinque tanto che la stessa Ilary ha dichiarato in un’intervista: “Francesco ne voleva 5, ne abbiamo 3. È un bel compromesso, no?”.

La conduttrice ha mandato una frecciatina ad un’altra conduttrice di punta e apprezzata dal pubblico: stiamo parlando di Barbara D’Urso.

LEGGI QUI>Pupo, il periodo buio che l’ha stravolto | Dalla dipendenza ai problemi economici

LEGGI QUI>Alex Belli e l’aggressione subìta con la compagna | La terribile vicenda

La frecciatina pungente di Ilary a Barbara D’Urso

Ilary vs d'urso
La frecciatina (foto web)

Durante la conduzione di una trasmissione  Fashion or Trashion, dove si parla di moda e stile ella non ha fatto a meno di parlare dei look sfoggiati dalla bella Barbarella, scatenando l’ira dei fan della D’Urso.

Prima di commentare le foto dei look insieme agli opinionisti presenti in studio, ella ha lanciato delle vere frecciatine pungenti alla D’Urso affermando: “Da lei non possiamo salvarci perché invade tutti i giorni le nostre case con le sue trasmissioni […] Ragazzi vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto”. 

Gli ammiratori della D’Urso hanno notato una certa invidia da parte della moglie di Totti e si sono scagliati contro.

Impostazioni privacy