Stefania Orlando, l’amara rivelazione ai fan: “Vi chiedo scusa…”

Stefania Orlando si è lasciata andare ad un’amara rivelazione, un annuncio che ovviamente non farà contenti i suoi fan. 

Dopo la fine dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, diversi personaggi sono balzati al centro dell’attenzione mediatica, il tutto ovviamente grazie all’esperienza vissuta in quel di Cinecittà all’interno della casa.

 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

La vittoria di Tommaso Zorzi ha sicuramente soddisfatto larga parte del pubblico, che ha tifato per l’influencer milanese durante tutti i mesi di permanenza all’interno del programma. E tra i personaggi che hanno riscosso grande successo, rientra senza dubbio anche Stefania Orlando. Conduttrice dalla grande personalità e di fatto showgirl a tutti gli effetti, la biondissima classe ’66 ha sempre avuto grande empatia con i suoi fan.

Di fatto, anche all’interno della casa, la Orlando ha sempre avuto ben chiaro il ruolo del pubblico, e spesso ha rimarcato proprio la necessità di dare importanza a quello che è il volere dei telespettatori e le opinioni che da essi arrivano. E cosi il rapporto tra lei e la gente si è consolidato evidentemente proprio per questo motivo.

E cosi non sarà stato semplice, proprio per lei, dare un annuncio cosi particolare ai suoi fan. Una notizia che sicuramente non farà piacere alle migliaia di persone che la seguono sui social, e che amano ammirarla ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando spaventa i fan sui social: “Ho i topi dentro casa!”

LEGGI ANCHE >>> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

Stefania Orlando, l’amara rivelazione ai suoi fan

La conduttrice ha dovuto dare su Instagram una spiacevole notizia, legata quelli che saranno i suoi impegni. Spiacevole da un lato, ovviamente, perchè questa al tempo stesso conferma quanto la stessa Stefania sia ricercata e dunque sulla cresta dell’onda da quando è finito il programma condotto da Alfonso Signorini.

Insomma, la Orlando sta per dileguarsi. In che senso? Gli impegni lavorativi la terranno impegnata al punto da non consentirle di coltivare il rapporto con i suoi fan, rispondendo nei DM come sta facendo ormai da qualche tempo.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

“Lo faccio con grande piacere perchè sapete quanto vi voglio bene. Preventivamente vi chiedo scusa, sta arrivando per me un periodo molto impegnativo in cui ovviamente mi dovrò dedicare ad altre cose, non avrò a disposizione il telefonino come adesso”, ha spiegato la Orlando sui social.

Insomma, una notizia che ha una doppia chiave di lettura, e cosi in fan da un lato dispiaciuti non attendono altro di sapere quali saranno i prossimi impegni della Orlando in questi mesi.

Impostazioni privacy