Ricordate Magda Gomes? Ha cambiato totalmente vita, ecco come sta oggi

La modella Magda Gomes ha cambiato completamente vita: ecco come sta oggi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Magda Gomes, classe 1978, è una modella, stilista e showgirl brasiliana nota in Italia, divenuta una celebrità negli anni 2000 grazie ai calendari “sexy”, e ad esercitare il ruolo di valletta nello show di Chiambretti su La7. La splendida showgirl brasiliana vive un’adolescenza non troppo agiata in Brasile e decide di seguire la carriera da modella per mantenersi gli studi.

 

Magda rossetto viola
Curiosità (foto web)

Ella nel 2002 decide di posare nuda per il suo primo calendario per Campari, lavoro ripetuto anche l’anno dopo. Invece la sua prima esperienza televisiva avviene  dal 2004 al 2006, a Markette come valletta, condotto da Piero Chiambretti su LA7. Ma la sua vera notorietà avverrà nel 2006, dove ottiene la massima popolarità come showgirl nel programma Guida al campionato, condotto da Mino Taveri, su Italia Uno dove rimane fino al 2009.

Ha partecipato ad una puntata della quarta stagione di Camera Cafè e della sit com Buona la prima, sostituendo nel 2009 in una puntata la bella Ilary Blasi durante una puntata de Le Iene. Nel 2011 partecipa ad uno dei reality più seguiti d’Italia, allora ancora condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi dove venne eliminata nel corso della sesta puntata.

Ella ha sposato il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg e ha due figli, Yasmin Maria-Alice e  Iris Elizabeth e alla nascita della secondogenita ha dedicato un bellissimo post su Instagram: “E’ sbocciata due giorni fa. Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidarti e proteggerti per tutta la vita e spero di crescere insieme e diventare anime migliori”. 

Però la bella modella brasiliana ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per una motivazione che lascia tutti senza parole.

LEGGI QUI>Fabio Volo e la durissima separazione dall’ex Johanna | Ecco perché si sono lasciati

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez stufa, arriva l’annuncio: “Mi cancellerò da Instagram!”

Magda e la sua vita lontana dai riflettori

Magda sorride
Nuova vita (foto web)

Dopo aver infiammato per molto tempo le pagine del gossip, la bellissima showgirl brasiliana ha deciso di concentrare la sua vita ad altri obiettivi rimanendo lontana dal mondo dello spettacolo, una scelta coraggiosa ma felice.

Oggi a bellissima Magda Gomes si occupa di moda poiché è divenuta una stilista di successo e ha disegnato anche una linea di costumi da bagno per la prossima estate.

Un grande passo e chissà quali novità ci riserva la bella showgirl.

Impostazioni privacy