Antonino Cannavacciuolo, la rivelazione sulla malattia: “Mi sentivo stanco..”

Antonino Cannavacciuolo ha dovuto affrontare un momento molto difficile. Messo alle strette, ha deciso di cambiare drasticamente

Tra i personaggi che in questi anni si sono imposti nel mondo della televisione in maniera decisa e dilagante, ci sono di sicuro quelli che arrivano dal mondo della cucina. Ormai sono tantissimi i programmi che trattano temi riguardanti il mondo dell’arte culinaria, e proprio per questo i suoi protagonisti sono diventati delle vere celebrità.

 

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Getty Images)

Non soltanto Antonella Clerici o Benedetta Parodi, dunque, ma anche veri e proprio cuochi che con il passare degli anni sono riusciti ad entrare nel mondo dello spettacolo da protagonisti assoluti. Tra questi, uno di quelli più amati è senza dubbio Antonino Cannavacciuolo. Uomo dalla grande personalità ma anche simpatia, per questo ragazzone è stato quasi facile imporsi in maniera cosi decisa.

Cosi diversi programmi hanno visto il buon Antonino al timone, a cominciare da ‘Cucine da incubo‘, per passare poi ad altri format di successo come ‘Masterchef‘. Il pubblico ammira molto Cannavacciuolo, anche per l’abilità con la quale riesce a miscelare il suo lato molto ironico con quello estremamente competente. Nella sua carriera da cuoco, infatti, Antonino si è tolto diverse soddisfazioni, arrivando per questo ad essere stimato nel suo settore.

Ma dietro il volto di punta, il personaggio, si nasconde una storia molto difficile, che riguarda proprio la salute del cuoco campano.

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, panni inediti | La rivelazione su quello che avrebbe fatto senza la cucina

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo rivela tutto in pubblico: “Braccia blu per le mazzate…”

Antonino Cannavacciuolo, il problema che l’ha messo alla strette

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Getty Images)

Si, Antonino ha dovuto affrontare un momento molto buio della sua vita, legato evidentemente a delle difficoltà fisiche. Il suo stato di salute legato, in questo caso, al peso che l’ha messo letteralmente alle strette. Il tutto è stato raccontato da lui stesso nel corso di un’intervista al settimanale ‘Oggi’, dove ha spiegato in che condizioni si è ritrovato in un certo momento della sua vita.

Mi trovavo a un bivio. Non potevo continuare su quella china. Pesavo tanto, sono arrivato addirittura a 155 chili”, ha spiegato Cannavacciuolo, di fatto svelando un problema legato evidentemente all’obesità.

“Mi sentivo sempre stanco, dormivo male… Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant”, ha proseguito il cuoco nel suo racconto. Oggi Cannavacciuolo sta molto meglio, ha cominciato a seguire uno stile di vita sano, il tutto volto a prendere la strada giusta per lasciarsi alle spalle questo problema.

Impostazioni privacy