Antonino Cannavacciuolo, panni inediti | La rivelazione su quello che avrebbe fatto senza la cucina

Antoninoo Cannavacciulo pronto per una nuova avventura: La rivelazione su quello che avrebbe fatto senza la cucina

Dieci nuovi e giovanissimi chef sono pronti per tornare tra i banchi dell’Accademia culinaria più ambita di Italia. Alla guida di questa nuova avventura ci sarà Antonino Cannavacciuolo  pronto a insegnare tutti i segreti del mestiere nelle sue preziose lezioni.

 

Antonino Cannavacciulo

Come in molti già sanno, sta per tornare in onda con una edizione fresca e piena di soprese, in arrivo da domenica 29 agosto per sei intense settimane sulle piattaformeSky” e “NOW”. Riparte così, per la sua terza edizione con una nuova classe di giovanissimi professionisti che sono carichi di emozione per ciò che li attende.

Lo chef guiderà il percorso formativo che i dieci affronteranno nel corso delle puntate in cui tra teoria e pratica, consigli utili, passione amorevole e tanto divertimento li metterà a dura prova.

Leggi anche —> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

Leggi anche —> Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

Leggi anche —> Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…

I dettagli della nuova avventura

Dal profilo Instagram di Antonino Cannavacciulo

In palio, per il vincitore, ci sarà un occasione unica nel suo genere: infatti è in gioco l’approdo all’interno della prestigiosa cucina di uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia, Villa Crespi, 2 stelle Michelin. Un ristorante che è una vera esperienza di vita e che sorge nel territorio piemontese. 

Le prove da affrontare saranno numerose tra tecniche di cucina e test di approfondimento ma tutto sembra pronto. Lo stesso Chef sembra carico ed emozionato e proprio in queste ore mentre tutto sta prendendo forma ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Mi ci vedete come capocantiere? Nella vita avrei potuto fare tante cose…ma ho deciso di seguire il mio sogno! Ora ragazzi tocca a voi!“, scrive lo chef pluristellato. La foto lo ritrae nel mezzo di alcuni lavori, con caschetto da operaio e occhiale da vista sul naso.

Da stasera a partire dalle h 21.15 non perdetevi la nuova stagione di Antoninochefaccademy” conclude, rinnovando l’invito.  In migliaia i commenti di affetto da parte dei suoi follower che ironizzano sui nuovi panni vestiti da Cannavacciulo ma faticano a non vederlo nelle vesti di chef. Che dire, siamo tutti curiosi di vederlo nuovamente dietro i fornelli!