Amadeus, il disturbo che lo tiene sotto scacco | Ha raccontato tutto

Amadeus deve contrastare un problema che lo affligge, ha raccontato tutto nel corso di un’intervista con la sua compagna Giovanna

Il mondo dello spettacolo è pieno di storie particolari che si nascono dietro i volti noti che animano il piccolo schermo. Cosi spesso ci troviamo di fronte a rivelazioni che lasciano gli spettatori senza parole, proprio perchè sorpresi dall’entità di quelle che sono informazioni che per la maggior parte dei casi restano assolutamente “nascoste” dagli occhi indiscreti dell’opinione pubblica.

 

Amadeus
Amadeus (Instagram)

E cosi quando un personaggio famoso esce allo scoperto, rivelando particolari su patologie mai raccontate prima, ecco che casca l’asino. Il tutto, a volte, viene fuori anche per puro caso, magari anche senza un clima particolarmente serio a contraddistinguere la discussione. E’ successo cosi anche per Amadeus, uno dei conduttori più amati nel mondo della televisione.

Sono diversi anni, ormai, che Amedeo Umberto Rita Sebastiani (il suo nome all’anagrafe) intrattiene in pubblico da casa attraverso le reti Rai. Poi l’esperienza che ha condizionato la sua vita in maniera consistente, ovvero quella di direttore artistico al ‘Festival di Sanremo‘. Due anni di fila che hanno mostrato un Amadeus assolutamente in grado di guidare un evento cosi importante, artisticamente parlando uno di quelli di maggior rilievo anche a livello internazionale.

E cosi, proprio durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa, proprio Amadeus ha rivelato di essere affetto da una patologia, che di fatto lo accomuna a tantissime persone che ne soffrono.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, lo scatto ha scosso il web | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e I suoi abiti a tinta unita: ecco perché li indossa

Amadeus ed i problemi con l’ipocondria

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

Il tutto è emerso durante un’intervista che Amadeus ha concesso al settimanale ‘Oggi’ in compagnia della sua compagna, Giovanna Civitillo. E proprio durante questo intervento doppio, è stata lo stesso conduttore a rivelare in maniera alquanto estemporanea il problema che lo affligge.

“Come personaggi pubblici abbiamo il dovere di essere utili, visto che entrambi crediamo nella scienza. […] sanno che io sono un po’ ipocondriaco…”, ha spiegato Amadeus, provocando anche la reazione della bella Giovanna: “Solo un po’?”, “Iper-ipocondriaco, lo ammetto”, il botta e risposta tra i due.

Poi è stata la Civitillo ad entrare nel dettaglio, svelando cosi il rapporto di Amadeus con questo problema: “A lui basta un brufolo per pensare male e farne un possibile motivo di ansia”. E cosi è arrivata anche la chiosa di Amadeus sulla questione: “I miei medici lo sanno: quando li chiamo mi devono vedere e dire subito cosa ho”.

Impostazioni privacy