Amadeus, lo scatto ha scosso il web | E’ irriconoscibile

Tanti auguri Amadeus. Ma proprio nel giorno del suo compleanno è spuntata fuori una foto molto particolare, è irriconoscibile

Spesso i social diventano veicolo di strane fotografie, che trovano spazio sotto il punto di vista virale. I motivi, ovviamente, possono essere tra i più disparati, ma la verità è che basta niente per scuotere i fan, soprattutto quando si tratta di volti del mondo dello spettacolo che siamo abituati a vedere quotidianamente. In un attimo tutti drizzano le antenne, e la foto (o il video) fa il giro del web.

 

Amadeus
Amadeus (Instagram)

In queste ore sta succedendo proprio questo al buon Amadeus, conduttore che nel corso degli ultimi anni ha letteralmente catturato il consenso del pubblico. Volto di punta della Rai, il buon Amedeo Umberto Rita Sebastiani (il suo nome all’anagrafe) ha collezionato diversi successi che negli ultimi anni l’hanno portato alla ribalta.

Il Festival di Sanremo, in particolare, è stato un appuntamento cruciale per il conduttore che, per due anni di fila, ha assunto la funzione di conduttore e direttore artistico, con risultati straordinari. L’ultima edizione ha visto la vittoria dei Maneskin, che successivamente hanno anche vinto l’Eurovision Song Contest, una doppia soddisfazione per Amadeus.

Un avventura, quella sul palco dell’Ariston, che ha avuto successo anche grazie all’apporto di Fiorello. I due sono molto amici, ed anche quest’aspetto è servito per portare il Festival targato Amadeus al successo.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, la lotta tra la vita e la morte | Ha rischiato di morire

LEGGI ANCHE >>> Amadeus mette il figlio in una cuccia per cani: le critiche si sprecano – FOTO

Amadeus, lo scatto virale: è irriconoscibile

Amadeus
Amadeus (Instagram)

Come detto in apertura, basta niente per far si che i fan di un personaggio famoso vadano letteralmente in visibilio. E cosi proprio in queste ore Amadeus è tornato assolutamente al centro dell’attenzione, per un doppio motivo. Innanzitutto oggi è il compleanno del conduttore, che compie 59 anni. E proprio un augurio particolare ha lasciato tutti senza parole.

A farlo è stata la sua compagna, Giovanna, che proprio dal profilo che condivide con lo stesso Amedeo su Instagram ha pubblicato una foto del conduttore vestito da donna: parrucca, rossetto, sguardo ammiccante. Il tutto per un Amadeus irriconoscibile, al quale la bella Giovanna – oltre allo scatto – ha anche dedicato un messaggio nella didascalia: “Buon compleanno Amadeus. Tantissimi auguri da una tua fan molto, molto affezionata”.

I fan sono letteralmente impazziti, e cosi tantissimi commenti sotto al post pubblicato su Instagram stanno letteralmente facendo esplodere il web.

Impostazioni privacy