Amadeus mette il figlio in una cuccia per cani: le critiche si sprecano – FOTO

Il celebre conduttore Amadeus, nuovamente dell’occhio del ciclone. La foto postata sul suo profilo Instagram ha suscito subito polemica

Amadeus e Giovanna

Amadeus, amato ed apprezzato dal pubblico italiano, ha mostrato le sue doti da bravo presentatore in più occasioni. Ma poi, con l’arrivo sul palco più ambito d’Italia non ha lasciato nulla al caso ed ha portato a casa un grande successo.

Stiamo parlando del celebre Festival di Sanremo, la competizione musicale più nota al mondo in cui Amadeus ha avuto l’onore di  indossare i panni del padrone di casa.  Insieme al suo fedele amico Fiorello, sono riusciti in una missione quasi impossibile: la conduzione del Festival in tempi di pandemia.

Perciò, dopo un anno di duro lavoro si sta finalmente godendo il meritato riposo. Pochi giorni fa infatti, parlavano di lui alcune indiscrezioni che lo ritraevano in vacanza con la sua amata Giovanna Civitillo.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi rivali sul lavoro: ecco spiegato il perché

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

Leggi anche -> Nuovo amore per Ignazio Moser: ecco chi farà parte della sua vita

La foto che crea polemica

Mentre i due si godono il tempo, il sole e le prelibatezze di Monferrato, ai fan non è sfuggito un particolare importante che immediatamente ha fatto innalzare la polemica. Poche ore fa sul suo profilo social il conduttore presenta una foto del figlio che si è addormentato nella cuccia insieme al cagnolino.

La moglie Giovanna Civitillo con la quale condivide il profilo ha immediatamente commento con dolcezza: “Una cuccia per due“, postando un emoticon innamorato. Ma come forse era prevedibile, tra migliaia di commenti di affetto e dolcezza nei confronti del piccolo, tante sono state le critiche.

 

In molti hanno sottolineato quanto fosse, a loro dire, inappropriato che il il bambino, Josè dormisse in uno spazio ristretto insieme al cane e hanno commentando l’accaduto scrivendo cose tipo: “Beh insomma…Contenti voi…”.

Insieme a loro ovviamente in tantissimi si sono mobilitati in difesa della foto dolce e innocua. “Ma che commenti fate?! Magari il cagnolino aveva bisogno di essere rassicurato.. “, ironizzano alcuni. “Ma che dolcezza” commentano altri. Insomma, seppur in vacanza il presentatore non riesce proprio a stare lontano dal gossip, in un modo o nell’altro il web riesce sempre a tirarlo in ballo. Cosa risponderà questa volta ? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy