Milly Carlucci, la malattia incurabile che l’ha attaccata: “la sua vita è cambiata”

Milly Carlucci e la malattia incurabile che l’ha attaccata: ecco come è cambiata la sua vita, i dettagli e le curiosità

Milly Carlucci, classe 1954, è una conduttrice affermata e di successo e un’attrice italiana nota al pubblico per condurre uno degli show più seguiti dal pubblico italiano, Ballando con le stelle. Durante gli anni Ottanta e Novanta conquista il pubblico come showgirl, anni in cui si cimenta come attrice e cantante. Sono tanti i programmi di successo che ha condotto tra cui, Scommettiamo che…?Festival di SanremoLuna ParkPavarotti & Friends. 

 

Milly sorride
Curiosità (foto web)

Ella è figlia di un generale dell’Esercito Italiano e i primi anni della sua adolescenza gli ha trascorsi a Udine, per poi trasferirsi a Roma durante l’adolescenza. Già ai tempi del liceo era appassionata di pattinaggio artistico al quale successivamente si dedicò vincendo il Campionato Italiano assoluto nella classifica di società.

L’esordio televisivo le viene offerto nel 1976 dalla trasmissione L’altra domenica, la trasmissione di Renzo Arbore, dove partecipa in veste di inviata sino al 1978. Ma la popolarità arriverà quando conduce Giochi senza frontiere nel quale cantava anche la sigla iniziale per ben quattro edizioni valorizzandola come conduttrice. Da quel momento in poi susseguiranno numerosi programmi di successo come Luna Park, nel 1991, alternandosi con altri conduttori fino allo storico show Ballando con le stelle.

Ella ha dichiarato che non ha problemi a rendere noto il suo cachet che si aggirerebbe intorno ai 400 mila euro, lo stesso di Alberto Angela e Giancarlo Magalli tanto da affermare: “Per me rendere noto il mio compenso non sarebbe un problema. D’altra parte questa non è una novità: già da anni lo fa la Bbc per i suoi funzionari. (…) Ad esempio: se io avessi 1000 euro da usare per contattare i concorrenti della prossima edizione di Ballando e avessi la possibilità di ingaggiare Angelina Jolie in cambio di 950 euro, non avrei il minimo dubbio a investirli tutti su di lei, lasciando 50 euro per tutti gli altri concorrenti. Una star ti fa da sola il programma”. 

Nonostante il suo grande successo e una carriera brillante, Milly ha dovuto affrontare un grave problema di salute.

Millu giovane
La bella conduttrice (foto web)

LEGGI QUI>Terence Hill, il dramma vissuto da bambino: “Nascosti in cantina…”

LEGGI QUI>Alessia Marcuzzi, inondata dalle critiche | Stavolta i fan non gliela perdonano

Milly e il dramma della malattia

Milly sorride
La malattia (foto web)

Non tutti sanno che la bellissima e storica conduttrice di Ballando con le stelle nonostante la sua simpatia soffre di una malattia per cui è costretta a mantenere uno stile di vita molto rigido.

Milly soffre di di fotoallergia al sole, sindrome comune in molte persone ma che non bisognerebbe sottovalutare mai che colpisce soprattutto coloro che hanno una pelle molto chiara.

Ella ha commentato così la sua condizione di salute: “Purtroppo non ci sono medicine che guariscano completamente questa malattia. Possono lenirla, semmai, appunto con degli antistaminici. L’unica soluzione è la prevenzione”.

Impostazioni privacy