Caterina Balivo, l’inaspettato annuncio logorante: “sta morendo”

La conduttrice Caterina Balivo fa annuncio logorante che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Caterina Balivo, classe 1980, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana e rappresenta una dei volti più apprezzati Rai soprattutto per la sua intelligenza, bellezza e per la sua professionalità che la contraddistinguono dal resto. tra i programmi più famosi a cui ella è stata alla conduzione vi è Detto fatto e Vieni da me. Ella nasce a Napoli ma cresce ad Aversa e si avvicina sin da giovanissima al mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

Caterina sorride
Curiosità (foto web)

Esordisce come valletta nello show condotto da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..?, trasmissione di punta di Rai 1, per la quale collabora come inviata ad altri show come come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine, torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Dopo un periodo di assenza, ella ha condotto nel 2013 lo storico programma Detto Fatto, ora condotto dalla pugliese Bianca Guaccero e, successivamente conduce un nuovo programma  ispirato all’americano The Ellen DeGeneres Show, Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Oltre essere una bravissima conduttrice, ella nel 2018 pubblica il suo primo romanzo Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, si riflette e si sogna allo stesso tempo tanto che ella dichiara: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

La bellissima conduttrice ha lasciato senza parole i fan facendo una rivelazione inaspettata.

Cate primo piano
La conduttrice (foto web)

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi

LEGGI QUI>Terence Hill, il dramma vissuto da bambino: “Nascosti in cantina…”

La rivelazione che ha sconvolto i fan

Cate primo piano rossetto scuro
Rivelazione (foto web)

Caterina Balivo ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan per un post pubblicato su Instagram, dedicando un pensiero alla morte di Nicoletta Orsomando. 

Ma questa volta ha fatto un annuncio riguardante la natura che ci circonda dichiarando: “Sta morendo. L’ho vista in sofferenza. La barriera corallina ne sta risentendo del riscaldamento globale e dell’acidificazione. Divertiamoci rispettando la natura e segnaliamo cosa non va. Salviamo il nostro mare. Aiutiamolo”.

Impostazioni privacy