Barbara D’Urso ed il messaggio struggente: “Sento la tua mancanza…”

Barbara D’Urso e il messaggio struggente sulla mancanza di una persona cara: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Barbara D’Urso, classe 1957, è una conduttrice e attrice italiana nota al grande pubblico per le sue trasmissioni che tra attualità e gossip hanno conquistato milioni di telespettatori come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso. Il suo debutto risale alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58, divenuta successivamente Canale 5. Nel decennio successivo ha avviato la sua carriera d’attrice e tutti associano il suo volto alla famosa fiction La Dottoressa Giò.

 

Barby sorride
Curiosità (foto web)

L’infanzia della bellissima e solare Barbarella non è stata affatto facile, in quanto quando era piccola, a soli undici anni ha perso sua mamma e, con suo padre il rapporto non è mai stato facile. Proprio ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin ha fatto una piccola confessione risalente a quando lei era solo un’adolescente in quanto la picchiò di ritorno da una festa : “coi frustini del cavallo da collezione”. 

Barbara decise di andare via da Napoli all’età di diciotto anni per cercare di fare carriera come modella trasferendosi a Milano ma lui le intimò di rimanere affermando: “Se te ne vai per me sei morta” , e per i quattro anni successivi i due non si sono sentiti. Oggi la conduttrice lo ha perdonato: “Sono contenta di aver avuto impartita un’educazione così rigida”. 

Sono tantissimi i programmi successivi condotto dalla bella D’Urso come nel 1996,  Agenzia, nuova versione del programma Agenzia matrimoniale portato al successo da Marta Flavi, proseguendo nel 2003 alla conduzione del Grande Fratello, in sostituzione di Daria Bignardi, rimanendo alla conduzione per ben tre edizioni successive. Nel 2008 è apparsa alla conduzione di un altro programma di successo della fascia mattutina di Canale 5, Mattino Cinque, un anno dopo sempre al timone di un programma con lo stesso taglio simile Pomeriggio Cinque, curato dalla testata Videonews ma incentrato sulla cronaca rosa.

Il programma in questione, in questo anno, sarà sottoposto a diverse modifiche in quanto Pier Silvio Berlusconi ha deciso che verranno eliminati argomenti trash, con una durata di meno di 50 minuti.

La showgirl, molto attiva sui social ha postato una foto molto struggente.

LEGGI QUI>Barbara D’Urso, stavolta l’attacco della showgirl è pesantissimo: “E’ una bugiarda!”

LEGGI QUI>Elena Santarelli e l’assurda accusa che le hanno rivolto | Riguarda la malattia del figlio

Il messaggio struggente sui social

Barba piange
Il dramma (foto web)

La bella Barbarella è solita postare attimi della sua vita quotidiana in compagnia di amici e affetti più cari informando i suoi followers più curiosi di quello che fa durante le sue vacanze o nella sua vita lontano dai riflettori.

Ella ha dedicato un post a Berta, il suo cane a cui era molto affezionata affermando: “Sento già la tua mancanza ..Berta”.

Impostazioni privacy