Diletta Leotta, stavolta la dichiarazione arriva davanti a tutti: “I love you…”

Diletta Leotta e la dichiarazione d’amore inaspettata davanti al pubblico: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Diletta Leotta, classe 1991, è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana e rappresenta il fenomeno televisivo dell’anno in quanto considerata l’erede femminile di Sky e l’erede della bellissima Ilaria D’amico. Nel corso della sua carriera si occupa di vari ambiti, ma quello a cui si appassiona di più è quello calcistico. Ella nasce a Catania, si trasferisce a Roma e consegue la laurea in giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Sin dall’età di quindici anni partecipa ad alcuni concorsi di bellezza e nel 2009 affianca Salvo La Rosa nella conduzione dell’11º Festival della nuova canzone siciliana, in onda su Antenna Sicilia, e nel programma di intrattenimento Insieme, sulla stessa rete.

 

Dile seria
Curiosità (foto web)

Nel 2011 ella passa a Mediaset per condurre la trasmissione Il compleanno di La5, per poi diventare meteorina di  Sky Meteo 24 e condurre, nel 2012 la striscia giornaliera sul Texas Hold’em Come giochi? su POKERItalia24. Per la stagione 2015 viene chiamata a condurre il programma sportivo Sky Serie B su Sky Sport 1.

Non tutti sanno che la bellissima Diletta ha cinque fratelli e suo papà voleva che ella diventasse un avvocato e si iscrivesse all’Università e ha affermato: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

Ella è stata ospite alla prima serata del Festival di Sanremo nel 2017 e la sua partecipazione ha fatto molto discutere e durante un monologo ha parlato del fenomeno del cyberbullismo scatenando un vero e proprio putiferio mediatico per il vestito indossato dalla stessa. La prima a criticarla è stata Caterina Balivo che ha affermato: “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. 

I social però si sono schierati a favore della giornalista e Selvaggia Lucarelli in un lungo post commentò così: “Chiunque indossi un abito sexy non ha diritto alla privacy, non può sposare la lotta al cyberbullismo, non può dichiararsi ferita dalla diffusione di foto private. Se la Leotta vuole essere presa sul serio deve mettere la cuffietta da quacchera, magari un filo di Labello sulle labbra e un paio di Birkenstock ai piedi. Altrimenti che non rompa i coglioni”. 

Ella ha fatto una dichiarazione importante durante la sua partecipazione ad un programma condotto da Max Giusti: Guess My Age.

LEGGI QUI>Emma Marrone svela il suo segreto | In pochi lo sapevano, cosi aiuta sé stessa

LEGGI QUI>Tiberio Timperi, sfuriata e dito puntato: “Se ne sono fregati…”

Diletta Leotta e la dichiarazione d’amore

Diletta guarda a destra
La dichiarazione d’amore (foto web)

La bella Diletta Leotta è solita postare Instagram stories e post che riguardano la sua vita quotidiana e proprio in una Instagram stories ha fatto una dichiarazione d’amore ad uno dei conduttori più simpatici della tv: Max Giusti. 

Ella ha partecipato al programma Guess My Age condotto da Max Giusti e in una stories mentre era con il conduttore egli ha affermato: “I love you” ed ella ha subito risposto “We love you Max” tutto correlato con gli applausi del pubblico in sottofondo.

Impostazioni privacy