Avete mai visto Francesco Marrone, fratello di Emma? Ha una passione molto particolare

La cantante Emma Marrone ha un fratello che le somiglia tantissimo: Francesco Marrone, ecco qual è la sua passione

Emma Marrone, classe 1984, è una cantante e attrice italiana conosciuta anche con il nome di Emma. Ella dopo alcune esperienze musicali in alcuni gruppi, approda nel talent Amici di Maria De Filippi, vincendo la nona edizione e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Ha partecipato per be due volte al Festival di Sanremo, nel 2011, con i Modà conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e ha venduto oltre un milione di copie tra singoli e album.

 

Emma seria
Curiosità (foto web)

Dopo la vittoria nel talent più famoso d’Italia, ha firmato un contratto con  la casa discografica Universal Music Group, questa volta in qualità di solista, è stato pubblicato il suo primo EP, Oltre, contenente sette brani tra cui il singolo di debutto Calore, presentato al pubblico già durante il talent show e il singolo ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Nel corso della sua carriera ha più volte ricordato il momento del suo esordio grazie al talent e, nel 2021, ha dedicato un post su Instagram ai suoi genitori affermando: “Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio”. 

Emma è stata al centro del gossip per la sua relazione finita per colpa di Belen Rodriguez con il suo primo amore Stefano De Martino. Dopo il tradimento e la delusione, Emma vive davvero un momento buio e difficile ma oggi la cantante si dichiara single tanto che durante un’intervista a Verissimo ha affermato: “Sono single, sono in uno stato di grazia. Ho trovato un equilibrio meraviglioso. Mi sono resa conto che lasciarsi amare è più complicato di tutto il resto”. 

Non tutti sanno che la cantante ha un fratello a cui è molto legata, Francesco Marrone ed ha una passione molto particolare.

LEGGI QUI>Emma Marrone svela il suo segreto | In pochi lo sapevano, cosi aiuta sé stessa

LEGGI QUI>Filippo Nardi, il dramma che l’ha colpito: “Costretto a mangiare solo patate…”

Chi è il fratello di Emma, Francesco?

Emma e suo fratello
Il fratello (foto web)

Francesco Marrone è il fratello della cantante salentina Emma Marrone, classe 1988, con la sorella ha davvero un rapporto molto speciale, in quanto la famiglia di Emma è molto unita e per questo motivo, spesso il ragazzo appare sui social della cantante.

Un ragazzo a cui piacciono molto i social, infatti conta più di 35 mila followers, ed egli è molto appassionato di calcio tanto da mostrarlo spesso in post e stories sui social. I due sono spesso distanti per impegni lavorativi ma, nonostante tutto, il loro rapporto non si è affievolito.

Una delle sue grandi passioni è quella per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, e spesso ha sottolineato di voler intraprendere questa carriera.

Impostazioni privacy