Stefania Orlando, lo strano episodio che l’ha scossa: “Mi strappavano i capelli…”

Stefania Orlando e lo strano episodio che l’ha scossa: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Stefania Orlando, classe 1966, è una conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana che, dopo aver debuttato negli anni 90 come valletta, si fa notare conducendo alcuni dei programmi di punta Rai come  I fatti vostriIl lotto alle otto e Unomattina in famiglia. Debutta in televisione nel 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi e grazie al successo, la trasmissione nel 1993 e 1994 la trasmissione viene riproposta nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell’estate del 1994.

 

Stefania Orlando primo piano
Curiosità (foto web)

Nell’autunno del 1997 sarà tra le conduttrici dello storico programma di Rai 2 I fatti vostri, nel quale rimarrà per parecchie stagioni, fino al 2003 e successivamente,  partecipa ogni sabato come opinionista fissa alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1, ruolo per il quale viene riconfermata nelle successive sette stagioni del programma.

Oltre alla televisione, ella si dedica anche alla musica nel 2007 col singolo Sotto la luna seguito da Marimbabà e, successivamente, nel 2010,  inizia a scrivere le sue canzoni: la Crazy Dance, poi nel 2011 il singolo A Troia, un testo/denuncia verso il “sistema malato” e nel 2012 Frappé e Vita bastarda. Nel 2013 esce un altro singolo pop-social intitolato Omologazione, che descrive la situazione sociale politica italiana, mentre a gennaio 2015 viene pubblicato il singolo Legami al letto. Tutte le canzoni incise dalla Orlando sono legati da video interamente ideati, girati e montati da lei.

Dal punto di vista sentimentale, Stefania Orlando nel 1997 sposa Andrea Roncato da cui divorzierà due anni dopo ma i due sono rimasti in buoni rapporti anche se Stefania ha dichiarato che, quando l’uomo si è legato ad un’altra donna i rapporti si sono diradati tanto che lui non si è presentato, pur se invitato, al cinquantesimo compleanno della showgirl, festeggiato nel 2016. Oggi la bella showgirl è legata a Simone Gianlorenzi, il musicista che le ha rubato il cuore.

E’ successo un episodio alquanto triste per Stefania Orlando ed ella lo ha documentato nelle sue stories Instagram.

LEGGI QUI>Enrico Papi torna a Mediaset, ma quanto guadagnava fino ad oggi? Cifre sorprendenti

LEGGI QUI>Barbara D’Urso diventa insegnante | Ecco di cosa si sta occupando

Stefania Orlando e l’episodio triste con cui ha dovuto fare i conti

Stefania primo piano
Cosa è successo (foto web)

La bellissima showgirl ha dovuto fare i conti con un episodio triste durante la sua vacanza ed ella ha deciso di documentare tutti nelle stories Instagram, cosi che i suoi followers siano sempre informati di quanto accade nella sua vita quotidiana.

Ella ha comunicato di aver perso i suoi occhiali che piacevano a tantissime ragazze che la seguono e ha affermato: “Allora ho perduto gli occhiali neri, quelli per cui molte ragazze mi hanno scritto chiedendomi da dove gli avessi presi, che belli che belli che belli.. li ho persi”. 

Cosi per rimediare al danno, Stefania ha comprato un paio di occhiali nuovi neri ma vi era un piccolo inconveniente, una volta indossati e comprati ella ha dichiarato: “Mi strappavano i capelli, quindi sono tornata per cambiarli ma non avevano un altro paio di occhiali neri e quindi ho comprato degli occhiali di un modello di dieci anni fa”. 

Impostazioni privacy