Sonia Bruganelli stroncata dalla notizia: “Non riesco a crederci”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha commentato una notizia di gossip che infiamma i rotocalchi nelle ultime ore.

 

Sonia Bruganelli è famosa per essere la moglie del celebre conduttore di Canale 5, Paolo Bonolis. Ma, ridurre la figura di Sonia Bruganelli a questo sarebbe riduttivo. Bruganelli, infatti, è una splendida impeditrice che è a capo della SDL, l’agenzia di casting che si occupa dei recruiting dei concorrenti di Avanti un altro, il preserale condotto proprio da Paolo Bonolis, oltre a offrire molti contenuti extra, come interviste esclusive.

Bruganelli e Bonolis
Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli ad un evento – Getty Images

Da poco è stato reso noto che parteciperà in qualità di opinionista alla nuova edizione del Grande fratello, versione VIP, condotto dal conduttore e giornalista Alfonso Signorini. Spesso è stata al centro delle polemiche, perché accusata di ostentare la ricchezza. Infatti, la famiglia Bonolis è solita prendere jet privati per andare in vacanza, ma pare che questa cosa proprio non vada giù ad alcuni fan che la accusano di voler mostrare a tutti i costi il proprio benessere.

Tuttavia, nella giornata di ieri sui suoi canali social, Bruganelli si è lasciata andare ad un commento su una questione di cronaca rosa che non riguarda la sua famiglia. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli stavolta sbotta, la risposta alle dure critiche: “Chi di voi non lo farebbe?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli al Gf perché raccomandata: Maurizio Costanzo racconta la verità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a fare le scarpe a Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli commenta la notizia della rottura tra Paolo Brosio e la sua ex fidanzata

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ad un evento – Getty Images

Sul suo profilo Instagram Sonia Bruganelli ha pubblicato una storia in cui commenta con “Non riesco a crederci” la notizia della rottura tra Paolo Brosio e la sua ex compagna Marialaura De Vitis. I due si erano conosciuti appena un anno fa a Forte dei Marmi. Nel corso di questo anno avevano raccontato la loro storia d’amore anche a Barbara D’Urso. Ma da alcuni mesi i due avevano reso noto che le loro strade si erano separate.

Ora spunta già una notizia clamorosa: Marialaura De Vitis ha già un nuovo fidanzato. Si tratta di Lollo G, all’anagrafe Lorenzo Orsini, tiktoker di successo. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto per motivi di lavoro. Come racconta la bella 22enne al settimanale Diva e donna, ha partecipato al videoclip Voglia di te in qualità di protagonista. Paolo Brosio, però, non ha preso molto bene la notizia. Pare, infatti, che abbia rifiutato un’ospitata quando ha saputo che era presente anche la sua ex.

Insomma, c’è molta carne sul fuoco e Sonia Bruganelli sembra già perfetta nei panni di opinionista. Alfonso Signorini ci ha visto lungo.

Impostazioni privacy