Mara Venier, l’annuncio a sorpresa sul futuro | Il marito Nicola svela tutto

Mara Venier, la zia della Domenica, fa un annuncio sul futuro: il marito Nicola Carraro svela tutto, i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana nota per il suo programma Domenica In, che ha presentato per tredici stagioni venendo nominata “la zia della Domenica”. Ha alternato la carriera di attrice a quella di conduttrice pero  per dedicarsi solo a quest’ultima. Dal 2010 al 2013 ha condotto, ottenendo ottimi ascolti, il programma pomeridiano La vita in diretta su Rai 1, dapprima assieme a Lamberto Sposini e in seguito assieme a Marco Liorni. Ella è molto seguita sui social, e insieme a suo marito Nicola condivide la sua vita quotidiana.

 

Mara Venier sorride
Curiosità (foto web)

Al suo esordio come attrice seguirono molti film come  Pacco, doppio pacco e contropaccotto, Al bar dello sport, Vacanze di natale a Cortina, Cattivi pensieri e Zappatore. Nanni Loy fu il talent scout che la scoprì lanciandola in televisione con alcune candid camera, da allora comincia a muovere i primi passi come conduttrice con il Cantagiro accanto all’allora semisconosciuto Fiorello, in Una rotonda sul mare e in Ora di punta.

Mara, ha conquistato il pubblico italiano con uno dei programmi ancora oggi seguitissimo, Domenica In che ha condotto inizialmente negli anni Novanta al fianco di Luca Giurato e, successivamente, l’allora direttore Rai le affidò l’intera trasmissione come conduttrice principale. Il programma, nel corso degli anni ha cambiato modo e argomenti da trattare, e, oggi rappresenta uno dei programmi di intrattenimento della Domenica, con tanta musica, interviste e momenti di attualità.

La bella conduttrice è molto seguita sui social , tanto da condividere spesso parte della sua vita quotidiana subendo spesso anche attacchi dagli haters. Ma è proprio suo marito Nicola che ha svelato cosa bolle in pentola.

LEGGI QUI>Ilenia Pastorelli: ‘Grande Fratello’, il successo nel Cinema e poi? Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci, dolore assoluto per il terribile dramma: “Fanno ancora male…”

Il marito Nicola Carraro svela dettagli su Mara Venier

Mara sorride
Curiosità e dettagli su quello che riserva la conduttrice (foto web)

Il marito della bellissima Zia della Domenica Italiana, Nicola Carraro ha registrato un lungo video e lo ha postato su Instagram, dove ha svelato alcuni dettagli sulle vacanze trascorse insieme alla famiglia e ha raccontato cosa sta facendo sua moglie Mara.

Ha dichiarato che la conduttrice ha iniziato i preparativi di Domenica In affermando: “Mara ha iniziato i preparativi di Domenica In, io mi alleno a golf per sfidare i miei amici a Santo Domingo e riordini foto di quando ero giovane, con i miei cugini, e mi viene un po’ da pensare al passato in modo piacevole eh. E voi che avete fatto in queste vacanze?- rivolgendosi ai suoi followers- In alto i cuori, SEMPRE!”.

Impostazioni privacy