Elisabetta Gregoraci, dolore assoluto per il terribile dramma: “Fanno ancora male…”

Elisabetta Gregoraci racconta ai suoi follower il terribile dolore che non passa: “Fanno ancora male…”. Ecco i dettagli

L’estate sta ormai giungendo al termine e tutti, vip compresi stanno ritornando alle loro vite lavorative, tra questi non c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci che ancora si sta godendo un po’ di sano e meritato riposo.

Elisabetta Gregoraci

A lungo nel mirino del gossip, la showgirl ha mostrato la sua estate “bollente”. Proprio pochi giorni fa si parlava del suo grande amore Flavio Briatore, alcune indiscrezioni parlavano infatti di ritorno di fiamma.

A 5 anni dal divorzio i due sono tornati a farsi vedere insieme durante queste vacanze estive ed i migliaia di fan che li seguono hanno immediatamente fantasticato in un ritorno assieme.

Ufficialmente sembra che i due abbiamo passato del tempo insieme per il piccolo Nathan Falco, che ha dieci anni, ma tra gli ex coniugi sembra esserci molto di più come mostrano le ultime foto che li ritraggono insieme.

Leggi anche —> Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…

Leggi anche —> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

Leggi anche —> Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

I dettagli

Dal profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci

Al riguardo la bella Elisabetta aveva dichiarato: ” Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più”, senza aggiungere altro. Insomma, mentre i “rumors” si muovono e si è alla ricerca della verità un altro importante dettaglio ha colpito i follower della donna.

Recentemente infatti la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che riportava a galla vecchi dolori: “Immagini che dopo venti anni fanno ancora male“, rivela. La didascalia che appare nella storia Instagram mostra solamente i piedi della Gregoraci, comodamente stesa sul letto.

Sto guardando un film su world trade center, immagini che dopo 20 anni fanno ancora male. L’11 Settembre ci ha mostrato di cosa è capace l’essere umano… del male, certo. Ma ha anche messo in luce una bontà di cui avevamo dimenticato l’esistenza. Persone che si occupano di altre persone solo perché è la cosa giusta da fare.

E’ importante parlare di quella bontà, ricordarla.” Conclude così Elisabetta Gregoraci scatenando con il suo ricordo l’affetto e la comprensione di tutto il web.

Impostazioni privacy