Antonio Zequila, il dramma tenuto nascosto per anni: “Dopo la sua morte…”

Antonio Zequila si confessa e racconta il grave lutto che lo ha colpito. Ecco cosa ha detto.

 

Antonio Zequila è un noto personaggio pubblico di origini campane. Diventato famoso per essere attore nei celebri fotoromanzi molto in voga negli anni Novanta, Zequila vanta la partecipazione nell’opera teatrale di Sei personaggi in cerca d’autore della regia di Franco Zeffirelli.

Antonio Zequila
Antonio Zequila ad un evento – Getty Images

A partire dagli anni 2000 diventa famoso soprattutto per le sue partecipazioni ai reality show, quali L’isola dei famosi e di recente il Grande Fratello versione Vip. Alcuni ricorderanno sicuramente la sua apparizione a Domenica In, in cui litigò pesantemente con il cantante Adriano Pappalardo, con il quale ha condiviso l’esperienza dell’Isola dei famosi.

Ma in pochi sanno che ha trascorso un drammatico momento nella sua vita privata. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonio Zequila, vero playboy: Lo strano intreccio con la famiglia Trump

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier via dalla Rai: stavolta potrebbe andare diversamente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Patrizia Pellegrino rivela con tutto il cuore: “Amore sempre più grande”

Antonio Zequila racconta il grave lutto che lo ha colpito: ha perso il papà

Antonio Zequila
Antonio Zequila sul suo profilo Instagram

Se da un lato ha la nomea di sciupafemmine, visto che ha conquistato il cuore di Lory Del Santo, Ivana Trump e Milly D’Abbraccio, dall’altro in pochi conoscono il lato più sensibile dell’attore. Ed è lui stesso a raccontarlo ad Alfonso Signorini una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia nell’ultima edizione.

“Alfonso Signorini ti ringrazio per questo grande regalo. Mi hai tirato fuori dalla depressione. Ne ho iniziato a soffrire dopo la morte di mio padre lo scorso anno” sono state le prime parole di Antonio Zequila dopo essere stato eliminato. L’attore fa intendere che per lui l’ultimo anno trascorso non è stato per niente facile e ha visto la sua partecipazione al reality show come un modo per superare il grave lutto che lo ha colpito. Quando si perde un genitore è sempre difficile andare avanti e Antonio Zequila ha ammesso di aver voluto partecipare al GF proprio come se fosse una terapia e nonostante i litigi che lo hanno visto protagonista dentro la casa e l’eliminazione, è comunque grato per l’esperienza vissuta.

Zequila, insomma, è un personaggio dello spettacolo che riesce a mostrare le sue vulnerabilità al grande pubblico senza nasconderle o vergognarsi. E proprio per questo motivo è stato apprezzato da moltissimi.

Impostazioni privacy