Antonella Elia, avete visto la sua nuova auto? Stravagante a dir poco

Antonella Elia ha avuto in regalo una bellissima macchina che rispecchia la sua personalità: ecco i dettagli

Antonella Elia, classe 1963, è una conduttrice, opinionista e showgirl italiana che negli anni Novanta si è fatta conoscere come valletta dei principali varietà tv co-conducendo programmi di grande seguito come La Corrida – Dilettanti allo sbaraglioNon è la RaiPressing e La ruota della fortuna, affiancando alcuni re della televisione italiana come Mike Bongiorno e Corrado. Nel nuovo millennio prende parte a diversi reality show come il Grande Fratello e L’Isola dei famosi. Ella consegue la maturità classica nella sua città natale, successivamente si trasferisce a Roma e, dopo aver frequentato la scuola di Tonino Conte, comincia la sua carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali.

Antonella Elia (web source)

Dopo aver preso parte a diversi spot pubblicitari , esordisce in televisione nel 1990 come valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5 La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà confermata anche nelle edizioni del 1991, 1993 e 1994, crescendo artisticamente sempre di più come spalla e showgirl. Anche se a regalarle la fama è stato il programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

Successivamente ha affiancato Corrado e Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo e presenta assieme a Luca Barbareschi il varietà di Rete 4 Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla. Negli anni Novanta si alterna tra televisione e teatro recitando anche in diverse fiction e film per il piccolo schermo come Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.

Ella ha lavorato con alcuni dei conduttori più importanti della televisione italiana, tra cui Corrado, Mike Bongiorno e Alberto Castagna con il quale non ha mai avuto rapporti buoni tanto da dichiarare: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Ella e legata sentimentalmente a Pietro Delle Piane, un attore e doppiatore e ha lasciato senza parole la bellissima Antonella facendole un regalo davvero speciale e molto apprezzato dalla stessa.

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini, il racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Mi sono esplose le gambe…”

LEGGI QUI>Rudy Zerbi, il dramma vissuto dal figlio: “Infermiere in lacrime…”

Antonella Elia e il nuovo regalo

Antonella e la macchina
La macchina (foto Instagram)

Antonella Elia, molto seguita sui social ha mostrato il regalo che il suo compagno Pietro le ha fatto dichiarando che il suo colore preferito è proprio il rosa.

Il regalo in questione è una Fiat 500 Rosa confetto, molto stravagante esattamente come la sua personalità che mostra con orgoglio in braccio al suo compagno Pietro.

La descrizione della foto recita così: “Indovinate qual è il mio colore preferito? Finalmente anche sulla mia macchina”.

Impostazioni privacy