Sabrina Salerno incanta i follower, ma un particolare non è sfuggito: “Basta però…”

Sabrina Salerno continua ad impazzare sul web, i fan la amano ma non è sfuggito un particolare dettaglio: “Basta però…”

Sabrina Salerno, prorompente e sensuale showgirl è ormai uno dei personaggi pubblici più amati. In questi ultimi giorni d’estate è finita nel mirino del gossip per alcuni “ritocchini” non confermati.

Sabrina Salerno

Chi la segue sa che Sabrina oltre ad avere un carattere determinato ha anche un corpo mozzafiato, e certa di questo la donna stessa ama pubblicare sui suoi social foto sensuali che continuano ad impazzare sul web.

E se fino a poche ore fa combatteva ancora per un attacco subito in relazione al suo fisico scolpito, non è passato molto tempo che ritorna a dover parlare degli interventi chirurgici che avrebbe potuto fare per avere quei lineamenti e quel corpo.

Non poteva sopportare di essere etichetta per alcuni ritocchi non fatti e così Sabrina Salerno, espone in bella vista le sue perfette forme e passa al contrattacco. Additata come “rifatta”, la showgirl, dall’altro dei suoi  53 anni ben portati , si è difesa pubblicamente e in un’intervista rilasciata a “Radio Deejay” in cui ha parlato senza alcun dubbio.

Sabrina Salerno: la dichiarazione

Da quando ho vent’anni dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno“, afferma con fermezza la donna. Ma se questo non bastasse la showgirl ha un altro asso nella manica: e per confermare la sua naturalezza è pronta a mostrare  una perizia proprio per “certificare” la naturalezza dei suoi seni.

A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno“. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

E aggiunge: “Se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un’attrice famosissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo, il dolore immenso: la tragedia ha sconvolto tutti

Il commento che ha spiazzato tutti

Dal profilo Instagram di Sabrina Salerno

Che dire, non è quindi la prima volta che Sabrina si trova a dover fare i conti con situazioni simili, eppure nonostante le sue dichiarazioni sarà riuscita a convincere le male lingue riguardante il suo corpo mozzafiato?

Sembrerebbe di no e ne abbiamo riprova dopo l’arrivo dell’ennesima foto pubblicata sul suo profilo Instagram in queste ore: “Seriamente pensavate che vi sareste liberati così facilmente delle mie foto in bikini? “, scrive in modo provocatorio.

E mentre in tantissimi sono stati i commenti di affetto ed i complimenti ricevuti dai migliaia di follower che la seguono, all’occhio più attento dei suoi fan non è sfuggito un particolare: “Basta però con il ritocchino alle labbra…Sei bella così“.  La donna non ha ancora replicato al commento, ma siamo certi che presto lo farà. 

Impostazioni privacy