Diletta Leotta, stavolta è una valanga di critiche | I suoi social sono esplosi, ecco perchè

Diletta Leotta travolta da critiche e problemi, i suoi social impazziscono e lei tenta di far rientrare la situazione: ” Ora è tutto risolto”. Vediamo i dettagli

In queste ore non si parla di altro: i problemi con DAZN hanno sconvolto la rete ed i migliaia di spettatori che la seguono. A parlarne ora è Diletta Leotta, la celebre giornalista sportiva che da anni ne è il volto predominate.

Diletta Leotta

“Ora è tutto risolto, anche la fiducia dei tifosi è riconquistata”, così dichiara la Leotta dopo giorni di panico e polemiche. Il suo profilo social è stato preso d’assalto ed in molti hanno preteso spiegazioni e soluzioni al mal funzionamento del DAZN.

Ma cosa è successo realmente? Il servizio di streaming legale dedicato allo sport ha vissuto momenti di terrore.  Ha in questi anni trasmesso diverse partite di Serie A 2018/2019, e ad oggi tra i ritardi del segnale e la ricezione difficile, con conseguente bassa qualità dell’immagine torna a far parlare di sé. Ecco cosa è accaduto.

I problemi di DAZN

Nella prima giornata di questo primo weekend di calcio molti tra gli utenti italiani hanno segnalato prontamente di aver avuto qualche difficoltà nel seguire le partite. Notizia fresca   e confermata anche ieri, domenica 22 agosto, in cui le discussioni non sono mancate sui social. In particolare le critiche hanno riguardato Udinese-Juventus.

Miglioriamo ogni giorno” ha proseguito la conduttrice. Anche lei al centro delle polemiche, questi giorni stava affrontando la sua possibile sostituzione con una emergente giornalista sportiva: Giorgia Rossi, che sembrava potesse prendere il suo posto alla trasmissione.

Nonostante le critiche al programma siano state molte, legate prettamente al ritardo del segnale e di altri problemi di trasmissione la Leotta continua: “Non solo penso di aver vinto la scommessa ma anche di aver superato le aspettative”.

Diletta affronta il problema in un intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” : “Tutto risolto, anche la fiducia dei tifosi è riconquistata. Lo vedo dai commenti che mi arrivano sui social. Miglioriamo ogni giorno”, conclude.

I dettagli

Diletta Leotta

Oggi si aggiungeranno oltre gli studi di “Diletta Gol  anche la nuovissima “Linea Diletta, in cui la bella giornalista avrà l’onore di intervistare grandi personaggi del mondo dello sport.

Al riguardo aveva dichiarato: “Abbiamo iniziato incontrando José Mourinho a Londra ed è stato davvero incredibile conoscerlo ,ho capito che effetto fa intervistare personalità di questo calibro”, racconta lei.

Riguardo ad i migliaia di commenti e critiche che ha avuto sui social a causa di questi mal funzionamenti la conduttrice ha dichiarato: ” Quali critiche? Quelle per me non sono critiche ma gossip. La critica deve essere qualcosa di costruttivo e comunque legato alla professione”.

La Leotta è stata chiara ma non tutti ne sono usciti convinti e su Twitter la discussione è ancora aperta, con l’hashtag #DAZN tra utilizzati.

 

Qualche consiglio

Non sembra essere un problema nuovo questo, visto che già nella scorsa stagione gli abbonati DAZN hanno dovuto fare i conti malfunzionamento in occasione delle attesissime partite di Serie A Inter-Cagliari e Verona-Lazio.

In quell’occasione il problema  sembrava provenire da un partner esterno e solo pochi erano riusciti ad accedere alla partita senza ritrovarsi un messaggio di errore, su sfondo nero. Ad oggi sono apparsi in rete alcuni consigli utili in caso di mal funzionamento:

  • Controllare la connessione del tuo dispositivo
  • Provare  a disconnettere e poi riconnettere il dispositivo
  • Guardare l’evento scelto utilizzando un altro browser, accertandoti che sia compatibile con DAZN
  • Collegare il dispositivo alla rete tramite un cavo ethernet.

 

Impostazioni privacy