Belen Rodriguez si sfoga sui social | Frecciata diretta: “Più sei str***o e più ottieni!”

Belen Rodriguez lancia uno sfogo sul suo profilo Instagram e lascia tutti senza parole: “Più sei str**zo e più ottieni!”. Ecco i dettagli

La bella Argentina, Belen Rodriguez, torna a far parlare di sé. In un momento in cui , oltre ad essere alle prese con il suo lavoro è anche una mamma a tempo pieno per la piccola Luna Marì appena arrivata in famiglia, la sexy conduttrice non trova pace e finisce nel mirino del gossip anche oggi.

Belen Rodriguez

In queste ore infatti ha fatto il giro del web lo sfogo postato sul suo profilo social: “Più sei str**zo e più ottieni!”, tuona la showgirl. Belen Rodriguez, diventata recentemente mamma di Luna Marì, nata dall’amore con il suo fidanzato Antonio Spinalbese racconta la sua esperienza sul web.

Più sei buono e più la gente se ne approfitta“, continua Belen. In migliaia hanno commentato immediatamente il posto della conduttrice, ignari di ciò che fosse accaduto. Vediamo i dettagli della vicenda.

Leggi anche >- Alba Parietti e la rottura con Franco Oppini: la verità sulla loro separazione | In pochi l’avevano capito

Leggi anche -> Tommaso Zorzi e la storia con Gabriel Garko, arriva la verità: “Ci hanno beccati…”

Guarda anche -> Romina Power stavolta non ci sta | Sui social denuncia tutto: “E’ un reato!”

Belen Rodriguez: lo sfogo sui social

Belen Rodriguez

Come i fan più attenti sanno, durante la gravidanza Belen ha deciso di tenersi maggiormente lontana dalle scene, ma ora che la piccola è venuta alla luce è tornata ad essere la vip che noi tutti conosciamo ed amiamo.

E così, solitamente allegra e propositiva questa volta la Rodriguez si mostra come mai nessuno avrebbe pensato di vederla: “Il problema é che viviamo in un mondo in cui più str***o sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo. #unmondocosialcontrario“.

Queste sono le parole che Belen ha pubblicato accanto ad una sua foto. L’immagine che la mostra come sempre attraente e sensuale, nasconde invece un significato che la donna ha deciso quindi di raccontare a parole.

I fan non hanno perso tempo e hanno confermato il pensiero della loro beniamina con commenti di affetto e di approvazione. Anche se in tanti ci stiamo ancora chiedendo cosa abbia spinto la bella showgirl a sfogarsi così pubblicamente. Questo infatti sembrava essere un periodo di grande serenità per la Rodriguez, che dopo la gravidanza aveva deciso di dedicarsi un po’ di sano e meritato riposo presso l’Isola di Albarella assieme al fidanzato e alla sua famiglia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy