Barbara D’Urso e la terribile malattia | Aveva appena 7 anni

La vita è stata certamente molto generosa con Barbara D’Urso. Fama, successo e denaro non mancano di certo, ma anche la showgirl italiana ha avuto momenti di grande sofferenza.

Barbara D’Urso ha confessato il dramma dei suoi primi anni di vita

La sua infanzia non è stata serena a causa di una malattia devastante che ha colpito sua madre. Un dolore immenso per Barbara essere costretta, in un’età così tenera, a guardare il suo grande punto di riferimento nel letto attaccata a dei tubi. Anni di buio, preghiere e difficoltà: la conduttrice ha infatti raccontato di come sua madre facesse fatica ad abbracciarla, un trauma che ancora oggi si porta dietro, neanche il tempo, infatti, è riuscito a guarire le ferite di Barbara D’Urso che fa enorme fatica ad abbracciare le persone.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso ed lutto improvviso: “Anche nei momenti più difficili…”

Il momento più triste di questa vicenda è stato quando i medici gli hanno riferito che sua madre sarebbe guarita. Una gioia immensa ha pervaso l’intera famiglia D’Urso ma, purtroppo, la realtà si è rivelata ben altra: la mamma di Barbara è deceduta qualche giorno dopo a causa dell’improvviso peggioramento delle sue condizioni.

Uno shock per la conduttrice televisiva e la rabbia per essere stata illusa dai medici. Una vita intera senza la propria mamma, e l’avvicinamento inevitabile nei confronti degli altri componenti della famiglia, in particolare al papà, a cui, recentemente, ha dedicato un post su Instagram davvero speciale e pieno di affetto:

Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi ❤️ Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita…

Leggi qui: Barbara D’Urso, la sua migliore amica | Moglie di un noto cantante

Uno dei momenti più difficili e brutti della vita della conduttrice napoletana che ha saputo comunque reagire ed arrivare al successo grazie ad una tenacia che la stessa mamma gli aveva trasmesso: “Sorrido sempre alla vita, ma la verità è che ho dovuto imparare a mettere una maschera fin da quando ero una bambina di sette anni. La indosso sempre tranne quando sono con le persone a me più vicine”, uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate a ‘Verissimo’ qualche tempo fa.

Impostazioni privacy