Barbara D’Urso, la sua migliore amica | Moglie di un noto cantante

Barbara D’Urso ha una migliore amica, la moglie di un noto cantante: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, nasce a Napoli nel 1957, è una conduttrice televisiva e attrice italiana nota per condurre uno dei programmi più visti nei palinsesti Mediaset, Domenica Live, Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque. Negli anni Novanta, per un breve periodo è stata iscritta all’albo dei giornalisti e ha lavorato per alcuni settimanali e mensili. Ha condotto diversi reality tra cui Grande Fratello, nonché spettacoli di intrattenimento. Nel 1977 ha debuttato come showgirl nel 1977 su Telemilano 58 con il nome di “Barbara”  poiché Carmelita era considerato un nome troppo meridionale.

 

Barby sorride
Curiosità (foto web)

Negli anni Ottanta ha condotto e partecipato a diversi varietà Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, ultime trasmissioni a cui ha partecipato prima di ritornare nel mondo cinematografico. Nel 1995 è andata in onda la miniserie La dottoressa Giò – Una mano da stringere, in cui l’attrice interpretava la protagonista, “Giorgia Basile” detta “Giò”, una ginecologa di un ospedale pubblico; una serie che ha riscontrato un ottimo successo e apprezzamento da parte del pubblico.

E’ scomparso Gianfranco D’Angelo, il popolare attore comico, protagonista della scena televisiva degli anni ’80 con la trasmissione cult Drive In, e Barbara ha ricordato il momento in cui l’attore era in collegamento nella sua trasmissione Live- Non è la D’Urso e invitava tutti a restare in casa con la sua simpatia e ironia tanto che la bella conduttrice ha commentato: “Gianfranco D’Angelo riusciva sempre a trovare il modo di strappare una risata al suo pubblico, anche nei momenti più difficili. È stato, e sarà, sempre uno dei più grandi. #gliartistinonmuoionomai”. 

Barbarella ha avuto numerosi flirt ma adesso si concentra principalmente sul lavoro in quanto le piace vivere le sue abitudini con tranquillità senza un uomo per casa. Ma in una intervista ha dichiarato di essere sempre alla ricerca dell’amore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta”. 

Non tutti sanno che la bella Barbarella ha una migliore amica legata anch’ella al mondo dello spettacolo e ha celebrato l’amicizia con un post sui social.

LEGGI QUI>Paolo Bonolis come non l’avete mai visto | Pronto per un nuovo mestiere

LEGGI QUI>Belen Rodriguez, primo scatto “hot” dopo il parto | Il particolare non è sfuggito ai fan

La migliore amica di Barbara D’Urso

Barby e la ballerina
Migliore amica (foto web)

La bellissima conduttrice napoletana molto seguita sui social seguiti da più di mezzo milione di persone, ha presentato la sua migliore amica a tutti i suoi follower.

La persona in questione è la ballerina Gabriella Labate, ovvero la moglie di Raf, e il loro matrimonio è considerato uno dei più duraturi del mondo dello spettacolo. Il segreto lo ha rivelato Gabriella affermando: “Il nostro segreto è non avere segreti. Vivere quotidianamente ogni cosa. Sentire di avere il piacere di stare insieme ancora per molto. Se due persone smettono di essere felici, invece, fa male continuare”.

 La foto in questione riguarda le due donne in posa mentre sorridono fiere e la didascalia scelta da Barbarella è la suddetta: “Unα mıglıore amica è come un quαdrifoglio, dıffıcıle dα trovarla mα unα fortuna averla”.

Barbarella è molto legata alla sua migliore amica, tanto da menzionarla spesso nei saluti finali delle sue trasmissioni.

Impostazioni privacy