Diletta Leotta ed il grande spavento: “Finisce male, mi fa paura…”

Diletta Leotta durante una diretta prende un grande spavento. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

 

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva sportiva. In particolare opera su Dazn, la piattaforma streaming da cui è possibile guardare eventi sportivi. La sua bravura è accompagnata dalla sua evidente bellezza. E proprio per questo ha partecipato in passato alle selezioni di Miss Italia. Nella sua carriera vanno menzionate anche le partecipazioni al Festival di Sanremo in qualità di ospite e conduttrice.

Diletta Leotta
Diletta Leotta in una diretta live in collegamento dallo stadio – Getty Images

Di recente ha fatto discutere la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman e anche la sua festa di compleanno in cui si vedono alcune ballerine vestite da candelabro, motivo per cui ha attratto le critiche di molte colleghe, tra cui Alba Parietti.

Parallelamente alla carriera di conduttrice televisiva, Diletta Leotta ha avviato anche quella di speaker radiofonica per Radio 105 conducendo 105 Take away insieme a Daniele Battaglia. Ed è proprio in questo programma che c’è stato un siparietto simpatico che vede protagonista proprio la conduttrice originaria di Catania. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diletta Leotta, il compleanno svela tutto – Spunta la verità che ha scosso i fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paola Ferrari contro Diletta Leotta: “Usano il corpo per diventare famose”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto dove abita Diletta Leotta? Il suo appartamento ha uno stile mai visto nella storia

Diletta Leotta si spaventa alla vista di un gabbiano: ecco il simpatico sketch pubblicato da Radio 105

Leotta
Diletta Leotta sul profilo di Radio 105

Radio 105, la radio per cui lavora Diletta Leotta, nei giorni scorsi ha voluto condividere sui suoi canali social alcuni momenti più divertenti della passata edizione radiofonica. In uno di questi è presente la speaker radiofonica intenta a scacciare via un gabbiano mentre è in collegamento all’esterno.

Nel video pubblicato dalla radio, infatti, si vede Leotta intenta a fare di tutto per mandare via l’animale. “I gabbiani sono cattivi, i gabbiani sono pericolosi” sono le parole della conduttrice. “Questo gabbiano è una belva feroce, c’ha un becco così. Se mi si avvicina e mi morde, finisce male. Non vuole andare via, mi fa paura il gabbiano” continua.

Insomma, un simpatico siparietto che la redazione radiofonica ha voluto condividere sui suoi canali social dove la conduttrice appare molto preoccupata, mentre Daniele Battaglia la schernisce. Anche su Instagram il video ha fatto boom di visualizzazioni e like da parte dei followers.

Impostazioni privacy