Avete mai visto dove vive Diletta Leotta? Il suo appartamento ha uno stile mai visto nella storia

La bellissima showgirl italiana, Diletta Leotta, possiede un appartamento mozzafiato. Andiamo a scoprirne insieme i dettagli

Diletta Leotta (Instagram)

Con il suo fascino e la sua conoscenza in materia, la Leotta è stata in grado di focalizzare su di sé le attenzioni dei milioni di appassionati di calcio del nostro Paese.

Nel giro di pochi anni infatti, la conduttrice è riuscita a conquistare un posto di tutto rispetto in quello che è il mondo televisivo. I programmi in cui è protagonista sono di stampo sportivo, a partire dal 2015 quando ha presentato lo speciale dedicato al campionato di Serie B su Sky Sport.

Successivamente, ovvero nel 2018, la showgirl ha rescisso il contratto con l’emittente di Rupert Murdoch, firmando con la nuova piattaforma DAZN. Ancora oggi è protagonista su queste reti, dove è al timone della trasmissione “Diletta Gol in campo”.

 

Da circa un paio di mesi invece, parlando della sfera personale, la showgirl sicula è impegnata in una relazione con Can Yaman, affascinante attore turco famoso per la sua parte all’interno della serie tv “DayDreamer – Le ali del sogno”.

Leggi qui -> Can Yaman e Diletta Leotta sotto attacco: le insinuazioni dei fans

Leggi qui -> Elisa Isoardi e i complimenti inaspettati: il diretto è l’ex di Diletta Leotta

Il meraviglioso appartamento di Diletta Leotta

La bionda presentatrice televisiva vive a Milano, dove è proprietaria di un bellissimo appartamento ristrutturato di recente.

I lavori sono stati ad opera dell’architetto italiano Alberto Vanin, il quale è stato in grado di trasformare l’abitazione di Diletta in un vero gioiello. Innanzitutto ha realizzato un open space, permettendo di avere una visione della cucina fin dal soggiorno.

Al posto del bagno invece, ha inserito una comodissima zona lavanderia, mentre la toilette è stata rivoluzionata completamente. Ha riaperto infatti una finestra preesistente, posizionando sul soffitto un ampio soffione della doccia, la quale è illuminata dal basso grazie a dei led.

Il talentuoso architetto, il quale ha già lavorato nelle case di altri vip, ha inoltre installato dei termoarredi, i quali riscaldano l’abitazione ed allo stesso tempo offrono una soluzione decorativa per gli ambienti.

 

Altra caratteristica della dimora della Leotta sono le porte altissime, poste sopra al pavimento che consiste in uno stupendo parquet di rovere. Infine è stato inserito il controsoffitto, dove Alberto Manin ha collocato dei faretti in grado di fornire la giusta illuminazione in tutte le varie zone dell’appartamento.

Impostazioni privacy