Nicole Mazzocato, da ‘Uomini e donne’ al dramma terribile: “Mi ha rovinato la vita”

Nicole Mazzocato, dal dating Uomini e Donne al dramma di qualcuno che le ha rovinato la vita: ecco di cosa si tratta

Nicole Mazzocato, classe 1990, è una bellissima attrice, influencer e modella molto seguita sui social nota al pubblico per aver partecipato al dating più famoso d’Italia, Uomini e donne come corteggiatrice del tronista Fabio Coloricchio. I due sono usciti insieme dal programma e hanno avuto una storia d’amore lunga terminata nel 2019. Dopo Uomini e Donne ha partecipato ad una delle passerelle più importanti d’Italia, quella di Miss Italia. Da Uomini e Donne la scalata al successo è stata definitiva in quanto l’ha consacrata una vera e propria web star e stella dei social.

 

Nicole sorride
Curiosità (foto web)

Ella nasce a Belluno ed è amante degli sport in particolar modo della danza tennis e soprattutto pattinaggio sul ghiaccio. Sin da giovanissima è stata sempre attratta dal mondo dello spettacolo, intraprendo dapprima la carriera da attrice di teatro per avvicinarsi poi al mondo della televisione. Successivamente partecipa al concorso di bellezza Miss Italia e poi alle selezioni per diventare Velina nel tg satirico Striscia la notizia.

La notorietà arriva con il dating show più famoso d’Italia condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e sin dal primo momento conquista il tronista e il pubblico che la ama tanto che Fabio la sceglie anche fuori dal programma.

Un amore a cinque stelle che dura per circa quattro anni, fino al 2019 quando la coppia annuncia la fine della relazione. Grazie al programma e ala sua storia d’amore acquisisce la notorietà sui social divenendo a tutti gli effetti una delle influencer più seguite in Italia. Ella oltre alla carriera da sui social, partecipa anche come attrice ad alcune fiction come Don Matteo e Che Dio ci aiuti al fianco di  Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi.

Ella è stata vittima di un brutto episodio di stalking che l’ha costretta a cambiare casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

LEGGI QUI>Avete mai visto la casa di Antonella Elia? Un gioiellino che in pochi immaginerebbero cosi

LEGGI QUI>Platinette ed il grave problema di salute: “Morire con un panino in bocca…”

Il dramma di Nicole: vittima di stalking

Nicole sorride
Vittima di stalking (foto web)

Non sono mesi facili per l’influencer in quanto ella è stata vittima di stalking tanto da cambiare recentemente casa a causa di una persona che la perseguita.

Ha dichiarato di non postare più video e foto in tempo reale perché un uomo studia i suoi movimenti per rintracciarla tanto da affermare: “Avevo uno stalker che mi seguiva, che mi scriveva su Instagram, non ho ma risposto ai suoi messaggi. Inizialmente non mi sembravano tanto gravi da bloccarlo. Sapeva dove abitavo si è presentato sotto casa mia!”. 

Nicole così si è rivolta alle forze dell’ordine denunciando lo stalker, al momento vive sola perché il suo compagno è a Londra ma ella descrive la situazione insostenibile aggiungendo: “E’ una sensazione orribile. Ogni cosa che dicevo o facevo, questa persona pensava lo facessi per lui. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni. Ho cambiato casa!”.

Nicole sui social si è mostrata commossa e impaurita, ma per adesso la situazione sembra essere tornata alla normalità.

Impostazioni privacy