Avete mai visto la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota? Ecco chi è e cosa fa

La figlia di Giorgio Matrota e Natalia Estrada chi è e cosa fa nella vita? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono una delle coppie più belle e storiche della televisione italiana. Lui uno dei volti storici delle pubblicità e spot Mediaset riguardanti materassi Eminflex, lei showgirl e attrice spagnola che ha infiammato il teleschermo per la sua bellezza disarmante e tocco spagnolo nel film storico di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. Dopo aver avuto tantissime esperienze televisive, la donna ha deciso di cambiare completamente vita lontano dai riflettori. Giorgio, invece, continua a concentrarsi principalmente a questo settore che è rimasta la sua passione.

 

Natalia e giorgio sorridono
Curiosità (foto web)

La vita sentimentale di Giorgio Mastrota è stata molto movimentata, a partire da Natalia Estrada con il quale ha fatto una figlia, Natalia. I rapporti con la sua ex partner sono sereni e proprio il re dei materassi dichiara: “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”. 

Natalia, invece, a differenza di Giorgio che continua a lavorare per la televisione, ha deciso di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo cambiando completamente la sua vita. Di recente ha deciso di pubblicare una lunga lettera per spiegare i motivi del suo addio al piccolo e grande schermo affermando: “A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame. Adesso vivo in campagna con cani, cavalli. È difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così. Non ho foto, se non a cavallo. (…)Davvero, Gigi, a differenza di suo papà io non ho mantenuto alcun legame con il mondo dello spettacolo. Ed è proprio per questo che non voglio e non posso dare una immagine che non mi corrisponda”.

Natalia e Giorgio hanno dato alla luce una figlia, Natalia Mastrota che di conseguenza gli ha resi nonni rispettivamente all’età di 53 e 45 anni.

LEGGI QUI>Barbara D’Urso, la sua migliore amica | Moglie di un noto cantante

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, il dramma raccontato sui social: “Preoccupata per i miei figli”

Natalia Mastrota, la figlia di Natalia e Giorgio

Natalia mastrota sorride
Chi è? (foto web)

La bellissima Natalia Mastrota, figlia di una delle coppie più importanti degli anni Novanta è una ragazza semplicissima che gli ha resi nonni per ben due volte.

Proprio suo papà ha raccontato la prima volta che sua figlia è rimasta in cinta del suo primo bimbo: “Sono arrivato a Bormio e il mio amico Lorenzo mi fa: Tua figlia Natalia mi ha chiesto di dirti una cosa. Mi sono venute in mente le cose peggiori… Che si fosse rotta una gamba sciando o che volesse trasferirsi in Giappone col suo Daniel. E invece era “solo” incinta. È stato un sollievo incredibile, siamo usciti a festeggiare”. 

Pare che la bella figlia si è sempre tenuta lontano dal mondo dello spettacolo, puntando sulla costruzione della famiglia e creando una vita semplice. Ella ha un compagno con cui condivide la sua vita, Daniele Castillo, e anche due splendidi bambini.

Una vita semplice tra le montagne è la scelta di vita di Natalia Mastrota.

Impostazioni privacy