Ricordate Ela Weber? Dal successo in tv alla nuova vita: ecco che fine ha fatto

Chi si ricorda di Ela Weber, la famosa “sellerona” della tv? Ecco cosa fa oggi e come è la sua vita.

 

Ela Weber è una modella e showgirl tedesca che ha trovato nel corso degli anni Novanta la sua fortuna in Italia. Esordisce molto giovane come modella, a soli quindici anni. Ma è in tv che trova il suo successo più grande, più precisamente su Canale 5.

Ela Weber
Ela Weber ad un evento – Getty Images

Infatti, è nel programma condotto da Paolo Bonolis, Tira e molla, che arriva la grande esplosione. Qui viene definita dallo stesso conduttore romano “la sellerona” per la sua statura di 1,80 metri (in dialetto romano sellerona significa grande sedano). Ma, poco dopo il suo successo ha un declino e si sente parlare sempre meno della showgirl tedesca. Vediamo cosa ha fatto dopo e cosa fa ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis, conoscete il cognato? Ecco chi è il fratello di Sonia, sposato con una showgirl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paolo Bonolis pronto a cambiare tutto: la confessione che ha fatto infuriare il web

Ela Weber oggi: cosa fa e il suo difficile passato

Weber
Ela Weber e Guillermo Mariotto ad un evento – Getty Images

Dopo l’esperienza in tv Ela Weber si dedica al cinema partecipando a Uomini senza donne diretto da Angelo Longoni e A spasso nel tempo del regista Carlo Vanzina, ma anche Paparazzi e Tifosi della regia di Neri Parenti.

Successivamente, inizia la sua partecipazione ai reality: L’isola dei famosi e La Fattoria. Dopo queste esperienza c’è un periodo in cui decide di allontanarsi dalle luci dello spettacolo. Il motivo purtroppo è complicato: soffre di depressione. In una intervista a La vita in diretta in passato ha confessato che ha costretto sua sorella a trasferirsi in Italia dalla Germania, perché non riusciva più a capire cosa volesse e stava troppo male.

Ha affermato: “Mia sorella in Germania aveva una carriera consolidata, ma ha mollato tutto e si è trasferita per due anni con me in Italia. Ero arrivata a un punto dove non potevo decidere più cosa volevo e cosa no. Non ero in grado, stavo troppo male. E allora lei è venuta con me, finché io non mi sono rimessa in sesto. Vogliamo dare un nome a quello che è successo? Depressione. E’ una malattia, non è un’influenza che si può superare con un medicinale. Non esiste una cura per espellere il male. Se ne può uscire solo grazie alle persone che ti stanno vicino. Un messaggio alle persone da casa: non buttate via la vostra vita per un momento di tristezza”.

Nel 2018 partecipa al Gf Vip, ma ora conduce insieme a suo marito una vita lontano dai riflettori, come dimostra sul suo profilo social di Instagram.

Impostazioni privacy