Michele Hunziker, terrore ad alta quota: “Pensavo di non farcela…”

La bellissima Michelle Hunziker e la sua esperienza drammatica ad alta quota: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Michelle Hunziker, classe 1977, è una bravissima showgirl, conduttrice, attrice e cantante nota per la sua estrema ironia, bellezza e per le conduzioni dei programmi più seguiti dal pubblico italiano tra cui il tg satirico Striscia la notizia, All toghether now e Festivalbar. Nella seconda metà degli anni duemila recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs, quindi partecipa ad alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e a spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia. Nel settembre 2012 la rivista svizzera  Bilanz colloca la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera e al sesto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno, cifre da capogiro.

 

Michelle seria
Curiosità (foto web)

In televisione appare per la prima volta nel 1994-1995  nella trasmissione Buona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti come concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica affiancando Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. Nel 1997 appare su Canale 5 per condurre il programma Paperissima nella quale è interprete della sigla intitolata Fritto misto con Maria Dal Rovere e il pupazzo.

Una delle trasmissioni condotte e seguite che l’ha resa nota è il Festivalbar al fianco di  Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi, mentre nell’edizione 2003 è in coppia con Marco Maccarini fino al successo del tg satirico Striscia la notizia che conduce dal 2004 fino ad oggi.

Michelle è legata da una profonda amicizia con la collega Serena Autieri tanto da condividere le vacanze insieme a figli e mariti sulle Dolomiti, replicando l’esperienza già avuta in passato. Le ferie per le due donne si sono svolte all’insegna della tradizione anche con qualche attività tipica di quei luoghi. Le due donne si godono le vacanze all’insegna di alcune attività e alcuni scatti che le mostrano spensierate e felici.

Ma non sono mancati dei momenti di dramma dove Michelle ha avuto davvero paura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>Paola e Chiara, dal successo all’improvviso litigio | Come stanno oggi le cose

LEGGI QUI>Guendalina Tavassi, spunta la nuova fiamma | Lei non l’ha presa bene

Attimi di paura ad alta quota

Michelle bianco e nero
Il dramma (foto web)

Michelle in compagnia della collega Serena Autieri ha deciso di fare un escursione tra le montagne e informa i suoi follower delle sue esperienze tra le montagne affermando: “Sono pronta a farvi vedere che cosa abbiamo combinato oggi, guardate!”. 

Le storie sono all’insegna di una tipica escursione sulla montagna che non è stata affatto semplicissima in quanto la bellissima conduttrice svizzera ha rivelato di aver avuto molta paura tanto da dichiarare: “Ci sono momenti in cu pensavo di non farcela.. ma poi..con il grande insegnante niente può andare storto!”. 

Insomma la paura è tanta ma l’avventura si è trasformata in adrenalina e forza di credere sempre in se stessi.

Impostazioni privacy