Barbara D’Urso, la clamorosa indiscrezione | Sarà conduttrice di un reality

La conduttrice Barbara D’Urso sarà al timone di un nuovo reality show: ecco quale, i dettagli e le curiosità

Barbara D’Urso, è considerata uno dei volti più apprezzati della televisione italiana nota per la sua simpatia, ironia e serietà con il quale ha portato avanti numerosi show di successo fra cui Live- Non è la D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Non mancano i reality condotti dalla bella Barbarella come Grande Fratello e altri spettacoli di intrattenimento. Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna è anche autrice di alcuni libri, otto volumi di cui sette pubblicati da Mondadori  e uno dalla Nuova Eri. Tutti conoscono la sua frase d’effetto, che negli anni è diventata un vero tormentone: “Col cuore” alla chiusura di ogni puntata.

 

Barbara sorride
Curiosità (foto web)

Uno dei programmi che ha condotto e che le ha dato molta notorietà è stato il Grande Fratello su Canale 5, in sostituzione di Daria Bignardi nel 2003. E’ rimasta al timone per due stagione consecutive riscuotendo molto successo, in particolare una puntata della casa più spiata d’Italia ha superato gli ascolti del Festival di Sanremo 2004, evento mai accaduto prima nella storia della televisione. La bella conduttrice  sempre nello stesso anno è tornata anche al cinema , recitando nel film Per giusto omicidio con la regia di Diego Febbraro.

Si vociferano dei cambiamenti nei suoi show come Pomeriggio Cinque, in quanto la bella Barbarella rimarrà al timone del programma ma con dei cambiamenti in quanto le puntate dureranno di meno e verranno affrontate le tematiche relative alla cronaca e all’attualità eliminando il trash che in questi anni è stata parecchio criticato. Ad essere particolarmente preoccupati del cambiamento previsto sono gli influencer, uno in particolare che in questi anni è stato ospite fisso dei programmi di Barbarella. La conduttrice non sembra affatto preoccupata di questi cambiamenti e pare che nel corso di un’intervista è sembrata piuttosto rilassata e positiva.

La bella Barbarella ha un’importante novità, sarà al timone di un nuovo reality in onda su Canale 5.

LEGGI QUI>Tiberio Timperi ed il problema che lo tormenta | La denuncia sui social

LEGGI QUI>Massimo Lopez ed il dramma vissuto: “Com’è cambiata la mia vita”

Barbara D’Urso al timone di un nuovo reality show

Barbarella primo piano
Il programma (foto web)

Barbara D’Urso sarebbe pronta a tornare in prima serata su Canale 5 di un nuovo reality, e sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia scelto proprio lei.

La conduzione che le verrà affidata in primavera è il programma La talpa, l’adventure game andato in onda l’ultima volta in Italia su Rai 2 nel 2008. A pagare il pegno sarebbe stata la conduttrice in uscita, Paola Perego che avrebbe dichiarato: “Lo rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”.

Stando a quanto risulta a TvBlog, il ritorno de La talpa era stato annunciato già dai dirigenti Mediaset in occasione del nuovo palinsesto 2021-2022 senza però rendere noto il nome del conduttore o della conduttrice che avrebbe preso il timone del programma ma sul contratto della D’Urso sarebbe già chiaro la sua conduzione.

Non ci resta che aspettare per scoprire quali saranno gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy