Fedez, attacco durissimo dal collega: “Mi stai sul ca…”

Fedez, attacco durissimo da parte del collega che ha rivelato una grandissima antipatia. Ecco cosa è successo

Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, nasce a Milano ed è un rapper tra i più famosi del panorama musicale italiano, ormai noto alle pagine del gossip per essere sposato con una delle influencer più potenti al mondo, Chiara Ferragni. Il rapper è cresciuto a Buccinasco ma la sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza, e ha dichiarato che tra i suoi avi figura il brigante Ninco Nanco. Durante l’adolescenza ha lasciato la scuola per concentrarsi sulla musica.

 

Fedex giovane
Curiosità (foto web)

Il rapper ha un legame speciale con sua mamma che sin dagli esordi è anche sua manager, e ha rivelato di aver aiutato la sua famiglia a sanare i debiti tanto da dichiarare: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Per il rapper, il successo non è mai stata la sua ossessione, egli voleva comunicare al pubblico cose vere che si avvicinavano il più possibile al suo modo di essere, rivelando che la fama gli ha cambiato a vita: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Egli è legato alla bellissima Chiara Ferragni, influencer e blogger di successo mondiale e tutto è partito dalla citazione del cane nel brano Vorrei ma non posto. I due sono convolati a nozze nel 2017 annunciando successivamente di aspettare il loro primo figlio Leone Lucia. Nell’ottobre 2020, hanno annunciato l’arrivo della secondogenita Vittoria.

Fedez, da sempre contro le ingiustizie politiche e non, stavolta ha affrontato un duro scontro contro un collega: Salmo. 

LEGGI QUI>Renato Pozzetto, il messaggio che ha sorpreso tutti: “Ho mandato a ca**re più io…”

LEGGI QUI>Fedez, la prova di coraggio finita male: dolorante sui social | Ecco cosa è successo

Salmo contro il rapper Fedez

Salmo vs Fedez
Lo scontro (foto web)

Il rapper Samo ha deciso di fare un concerto “a sorpresa” a Olbia creando una situazione spiacevole, travolto da critiche anche da alcuni colleghi tra cui Fedez.

Tante persone si sono accalcate senza mascherina e non rispettando le misure preventive di sicurezza, scatenando così l’indignazione della rete. Salmo ha replicato tutto quello che è avvenuto affermando: “Quali sarebbero le regole che ho infranto? Le regole per i concerti sono patetiche perché dentro il concerto ti devi regolare in una certa maniera poi esci fuori dal recinto e fai il c*** che ti pare. A me non va di fare un live con le persone sedute e distanziate e con le mascherine. Io non ci sto. Mi sono battuto per le mie idee perché le regole non vanno bene”.

Successivamente, sempre via social, Salmo si scaglia contro il rapper e collega Fedez: “Fedez, non ho aderito alle tue iniziative perché mi stai sul ca…. E io questa cosa non te l’ho mai nascosta. Però, penso tu sia un ottimo politico, sei bravissimo come politico ed è quello che devi fare, te lo auguro. Ecco perché ti ho chiesto un consiglio su come organizzare delle raccolte fondi per la Sardegna, perché tu in quello sei bravissimo. Però, sono sincero, non volevo avere niente a che fare con te. Questa è la verità e vorrei chiederti se ogni volta che devo discutere con te, devo discutere con un politico o con un artista? A me sembri proprio un politico, non sei un artista”.

Impostazioni privacy