Bianca Guaccero, la rivelazione in pubblico: “Stiamo di nuovo insieme?”

Bianca Guaccero torna a far parlare di sé, dopo tanto tempo dalle ultime notizie ecco la rivelazione: “Stiamo di nuovo insieme?”

La bella showgirl è ormai da tempo al centro del gossip per la sua complessa situazione sentimentale. Amata dal suo pubblico e talentuosa fin da giovane Bianca Guaccero ha da sempre coinvolto intere generazioni.

Bianca Guaccero

In questi anni la sua carriera ha spiccato il volo fino a portarla alla conduzione di “Detto Fatto con Jonathan Kashanian e Carla Gozzi tutti i giorni su Rai Due. Il suo profilo Instagram è seguitissimo  dai suoi fan ed anche se lei non lo aggiorna costantemente spesso arrivano delle notizie bomba lanciate da Bianca stessa.

E proprio di questo parliamo oggi, nelle ultime ore ha postato un video sul suo profilo social che ha lasciato tutti senza parole. Durante le riprese della trasmissione “Detto fatto” con simpatia aveva fatto trapelare qualcosa riguardo la sua situazione sentimentale. Ma mai nulla di chiaro.
Mentre i suoi riferimenti facevano intuire che non ci fossero storia all’orizzonte, più di una volta il suo collega Jonathan Kashanian ha fatto diverse battute su un possibile ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Nicola Ventola.

Bianca Guaccero: la rivelazione

Dal profilo Instagram della Guaccero
E cosi dopo tanti “rumors” e poche conferme arriva la rivelazione: nella storia Instagram è proprio la coppia a dichiarare qualcosa. L’ex calciatore sembra geloso di lei, e spesso ha commentato i post della donna rivolgendosi con simpatia e rispetto.
In molti hanno quindi sperato in un ritorno di fiamma tra i due e proprio per questo qualche giorno fa Roberto D’Agostino, attraverso il celebre Dagospia, ha scritto qualcosa in merito spingendo la coppia ad uscire allo scoperto.

 

Ma quindi? Ci siamo fidanzati di nuovo? “ chiede Ventola. “Così dicono”, risponde la Guaccero. Lei dando quindi conferma che effettivamente dicono così  gli ha chiesto: “Che dobbiamo fare?”

Mentre Nicola sorride, commenta “Fra dieci anni”, lei ha subito risposto: “Ma neanche tra vent’anni!”. Entrambi sono scoppiati poi a ridere distruggendo così i sogni di migliaia di fan che credevano in un loro ritorno. Ci dovremo accontentare di un bel rapporto di amicizia.

Impostazioni privacy