Francesco Totti, scatta il bacio: Ilary non c’è | I fan sorpresi

Francesco Totti si becca un bacio a sorpresa. Il tutto pubblicato sui social, ma chi la ragazza nella stories di Instagram?

Ci vuole poco a definire e ritrovare nel mondo dello spettacolo le coppie più amate dal pubblico. Alcune perchè tremendamente longeve, altre perchè evidentemente hanno catturato il benestare del pubblico per simpatia, ad altre ancora per un mix di fattori che le rendono non solo apprezzate ma anche super seguite sui social network.

 

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

E cosi questo discorso riguarda di sicuro Francesco Totti ed Ilary Blasi, personaggi diventati amati dagli italiani per i motivi più diversi. Lui ex calciatore, bandiera della Roma e della nazionale, campione del mondo nel 2006 ma soprattutto esempio per tanti ragazzini che si avvicinano al mondo del calcio e cercano un esempio da seguire. Totti, ad oggi, rappresenta uno degli sportivi italiani più amati, nel mondo del calcio un’icona vera e propria.

Dall’altra parte Ilary Blasi, una carriera straordinaria, fatta di successi ma soprattutto costruita su un percorso in salita che l’ex letterina ha cominciato praticamente dal basso. Ad oggi Ilary è una conduttrice stimata e ricercata. L’ultima esperienza a ‘L’isola dei famosi‘ è stata letteralmente un successo, senza contare le esperienze a ‘Le Iene’ o il ‘Grande Fratello Vip’, soltanto per citarne alcune.

Il matrimonio tra Totti e la Blasi è stato uno degli eventi più seguiti a livello mediatico. I due hanno messo su famiglia e ad oggi proseguono la loro vita matrimoniale a gonfie vele. Certo, nel corso degli anni non sono mancate le indiscrezioni, i gossip e qualche scaramuccia mediatica (ricordate con Fabrizio Corona al ‘GfVip’?) che sempre tiene alta l’attenzione.

Francesco Totti, bacio a sorpresa: Ilary non c’è

E cosi sui social, come detto, sia Francesco che Ilary sono molto seguiti. Entrambi hanno catturato migliaia di persone anche grazie alla grande simpatia che contraddistingue entrambi. Tutti sono attentissimi a qualsia scatto o video venga pubblicato sui social. L’ultimo, pubblicato dal ‘Pupone’, è molto particolare.

Francesco e Chanel Totti
Francesco e Chanel Totti (Instagram)

Un bacio di grande tenerezza, in assenza di Ilary. Di chi stiamo parlando? E’ la figlia Chanel – taggata dallo stesso Francesco nella stories – a rifilare un bacio al suo papà. Un gesto d’amore che testimonia anche il bellissimo rapporto che unisce padre e figlia. Ilary, in questo caso, di sicuro non sarà gelosa.

Impostazioni privacy