Elisa Isoardi ed il pesante dimagrimento sull’isola: arriva la rivelazione inattesa

Elisa Isoardi e il dimagrimento sull’isola: ecco la rivelazione inaspettata. I dettagli e le curiosità della vicenda

Elisa Isoardi, nasce a Cuneo nel 1982 ed è una famosa conduttrice televisiva ed ex modella italiana al centro del gossip e dei riflettori per essere stata la compagna del leader della Lega, Matteo Salvini. negli anni 2000 la bella Eli partecipa al concorso d bellezza Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta” e si aggiudica la fascia di “Miss Cinema”. Subito dopo, decide di trasferirsi a Roma per studiare recitazione diplomandosi proprio in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”. Dal 2001 al 2003 ha lavorato per diverse produzioni teatrali fino a trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera da modella, posando per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli.

 

Elisa maglia bianca
Curiosità (foto web)

Nel 2005 è tornata a Roma entrando in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Nel 2008 è stata la conduttrice  di Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino dalle 6:50 alle 9:30 con Attilio Romita, sostituendo Sonia Grey e Franco Di Mare, ritornati nella stagione 2008/2009 con Vira Carbone, e di Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, in onda il sabato alle 11:45 sempre su Rai 1, di cui ha condotto una seconda edizione l’estate successiva.

La vita privata di Elisa è stata spesso al centro del gossip soprattutto per la relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini, durata dal 2015 a 2018. Dopo la relazione con Salvini, ella si lega con Alessandro Paolo rivelando che è stata una storia importante ma terminata anche questa, tanto da affermare: “Lui c’è sempre e ci sarà, prima di tutto resta un caro amico“.

Anche su Matteo Salvini ha espresso delle parole profonde in una intervista affermando: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

Oggi si gode un momento di pausa in quanto non ha ricevuto alcuna proposta di conduzione ne per Rai ne per Mediaset affermando: È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto…”.

Ha rivelato che dopo la partecipazione al reality L’Isola dei famosi ha avuto gravi problemi di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI QUI>Belen Rodriguez, l’avvenimento ha fatto a pezzi la sua vita: “…È morto d’infarto”

LEGGI QUI>Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il nuovo programma insieme: Spunta il pesante indizio

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei famosi: gravi problemi di salute

Elisa isoardi sorride
Il dramma (foto web)

La bellissima Elisa Isoardi ha rivelato che l’esperienza fatta sull’isola è stata molto costruttiva ma non sono mancati i problemi di salute.

Ella in una intervista ha rivelato: “Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma. Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa e adesso va tutto benissimo”.

Impostazioni privacy