Giulia De Lellis perplessa, le parole sul compagno Carlo: “E’ una tragedia”

Giulia De Lellis in questo periodo sembra perplessa per via di alcune dichiarazioni rilasciate sul fidanzato Carlo. Andiamo a scoprire cos’ha rivelato di recente.

Sembra incredibile quanto gli influencer oggigiorno vengano seguiti dai loro follower in ogni movimento o dichiarazione rilascino. Un’attitudine tutta contemporanea che ha portato Giulia De Lellis fra le top girl più seguite da casa, mentre lei si gode le vacanze da capogiro, godendosi il suo sbalorditivo successo, anche se sembra un po’ perplessa.

Una serie di pensieri sul compagno Carlo Gussalli Beretta sono stati svelati in una sua storia di Instagram e sembrano prenderlo di mira. I due sono delle celebrità nel nostro paese, vista la notorietà dovuta al forte seguito della influencer.

Il ragazzo di 24 anni, rampollo della famiglia Beretta, la nota marca di armi italiane, sembra aver toccato le corde affettive della giovane venticinquenne. Quest’ultima ha superato le precedenti relazioni con il cantante Irama e il motociclista Iannone senza particolari problematiche, ma una recente sorpresa dello sportivo l’ha lasciata di ghiaccio.

 

Giulia De Lellis mentre si tocca i capelli
Giulia De Lellis in posa per i fotografi (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lele Mora, lancia il suo nuovo progetto: ecco di cosa si tratta

LEGGI QUI: Giulia De Lellis, cosa faceva prima di diventare famosa? Impensabile, la verità dopo anni

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto casa di Mara Venier? È la cosa più bella che vedrete oggi

Giulia De Lellis perplessa dai comportamenti del compagno

La ex coppia De Lellis-Iannone
Giulia De Lellis e l’ex fidanzato Andrea Iannone (GettyImages)

Di recente su Instagram, la influencer, divenuta conduttrice su Discovery channel, ha espresso alcuni pensieri a riguardo del compagno. Giulia De Lellis sembra perplessa per quello che lui le chiede: “ti vorrei con i capelli naturali e senza trucco”. La ragazza non pare però contenta delle richieste di Carlo Beretta ed ha affermato: “è una tragedia, mi dispiace per lui, ma a me piace truccarmi e modellarmi i capelli”.

Una storia seguente, sul famoso social, mostra poi il rampollo Beretta ballare su uno yatch con le cuffie all’orecchio. “Intanto lui balla da solo. Bho!”, ha scritto come didascalia la presentatrice di ‘Love island Italia’.

Intanto, di recente, insiema all’attuale compagno hanno avuto un incontro che avrebbero volentieri evitato. Si tratta di uno scambio di sguardi con ‘ex fidanzato della ragazza, Andrea Iannone, ma sembra che il tutto si sia concluso con una freddezza glaciale. Eppure, le passate dichiarazioni sulla relazione dei due sembravano lasciar intendere una chiusura dei rapporti in modo civile. Forse non ha voluto mettere in imbarazzo Beretta salutando l’ex.

 

Impostazioni privacy