Lotto, esplode la festa: azzeccata una quaterna pesantissima

Un’incredibile vittoria al Lotto ha fatto felice un fortunato giocatore. Vediamo nel dettaglio dove è successo e quanto ha vinto. 

Lotto
Biglietti per giocare al Lotto – Getty Images

Gli italiani sono soliti giocare molto per tentare di svoltare la loro vita. Tra i metodi più diffusi abbiamo il Lotto, il Super Enalotto, ma anche i gratta e vinci che regalano costantemente gioie alle persone.

Il gioco del Lotto è legato ai numeri, ma a differenza del gratta e vinci, c’è la possibilità di scegliere volontariamente su quali numeri puntare. Proprio per questo motivo, in molti hanno iniziato a cercare segni dalla realtà, da poter “tradurre” in numeri fortunati. Si ricordi che alcuni interpretano i sogni in questa chiave e a volte queste giocate portano alla vittoria del montepremi.

Vediamo ora nel dettaglio il caso di una vincita al gioco del Lotto che è valsa migliaia di euro ad un giocatore. Ecco quanto ha vinto, ma non è l’unico fortunato in Italia. Scopriamo insieme le tre vittorie più importanti avvenute in Italia nella scorsa settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco dove

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, stavolta la fortuna bacia l’isola: ed è subito pronta la festa 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, dalla vincita clamorosa alla grande delusione: il clamoroso caso a Napoli

Dove è avvenuta la vincita da urlo al Lotto? Ecco quanto è stato vinto

Jackpot
Jackpot massimo in dollari per il Lotto – Getty Images

Un fortunato giocatore ha giocato un biglietto al Lotto e ha vinto una cifra niente male. Stiamo parlando di 65mila euro. La regione baciata dalla fortuna è il Veneto. Infatti, la vittoria è capitata a Venezia dopo una puntata da pochi euro. Niente male per festeggiare le vacanze estive!

Tuttavia, non è l’unica vincita al Lotto capitata in questi ultimi giorni. Sul podio ci sono altre due importanti vincite. Stiamo parlando di una di ben 25900 euro avvenuta a Roma, nel Lazio, mentre al terzo posto si piazza la vittoria di ben 23750 euro. Il giocatore ha fatto la giocata a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno.

Ad ogni modo, sono molte le persone che ogni settimana tentano la fortuna giocando a questo gioco che frutta allo Stato milioni di euro. Gli appassionati sono per la maggior parte pensionati, ma non solo. In generale, appassiona tanti italiani che in un momento di crisi economica come questo tentano la fortuna in questo modo.

Impostazioni privacy