Barbara D’Urso sul drammatico incidente subito: “Osteoporosi e artrosi…”

La conduttrice Barbara D’Urso e il drammatico incidente: le conseguenze, ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, nasce a Napoli nel 1957 ed è considerata uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, per il suo saper affrontare situazioni in puntata dai temi più delicati al gossip e per la sua frase che ormai le dà una vera e propria identità: “Col Cuore!“. Ella è giornalista, attrice e conduttrice televisiva, i suoi programmi sono un cult della televisione, uno tra tanti è Live- Non è la D’Urso. Non tutti lo sanno, ma Barbara è autrice di libri, ben otto volumi sette pubblicati dalla Mondadori e uno dalla Nuova Eri.

 

Barbara rossetto chiaro
Curiosità(foto web)

Ella ha iniziato nel 1977 con il programma televisivo Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi. Successivamente ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione della trasmissione domenicale Domenica In, edizione alla quale collaboravano anche Antonio Ricci, Beppe Grillo e il compagno dell’epoca Memo Remigi.

L’infanzia di Barbara non è stata semplice, sua mamma Vera Pentimalli è morta a soli quarant’anni affetta dal morbo di Hodgkin. A quei tempi i medici non riuscirono a diagnosticarglielo e non le prescrissero la chemioterapia che avrebbe potuto salvarle la vita. Con suo papà non ha mai avuto un rapporto semplice, perché contrario alla strada dello spettacolo intrapresa da sua figlia affermando: “Se te ne vai per me sei morta”. Per quattro anni i due non si parlarono, ma oggi ella ha deciso di perdonarlo: “Sono contenta di aver avuto impartita un’educazione così rigida”. 

Ella è stata legata a diversi uomini, tra cui Memo Remigi che ha rivelato in una intervista che avrebbe tradito la moglie per la bella Barbarella, ma la conduttrice ha sempre rivelato che al momento del flirt egli era già separato. Ha rivelato in una intervista di essere sempre alla ricerca dell’amore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta”. 

Barbara nel 2019 ha subito un incidente che poteva costarle la vita: una grande lastra di cristallo le è entrata nel collo.

LEGGI QUI>Mina, si è sempre truccata pesantemente: Il motivo cela un problema impensabile

LEGGI QUI>Alvaro Vitali, il dramma della malattia senza cura: il covid per lui sarebbe fatale

L’incidente che poteva costarle la vita

Barbara sorride
L’incidente (foto web)

Barbara nel 2019 ha subito un incidente che poteva costarle la vita: è stata colpita da una lastra di cristallo tanto che ha rivelato: “Dovevo gestire tre trasmissioni. Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima”. 

Dopo l’incidente ella è costretta ad assumere dei medicinali rivelando che sono contro l’osteoporosi e l’artrosi, che sono antidolorifici contro la nausea e le vertigini rivolgendosi agli haters: “Mi dispiace ma l’osteoporosi e l’artrosi non ce l’ho, vi auguro tanta gioia!”.

Impostazioni privacy