Bruno Barbieri rompe il silenzio e confessa: “Un mostro…”

Bruno Barbieri ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Bruno Barbieri, classe 1962, è un cuoco e personaggio televisivo italiano noto grazie al programma Master Chef Italia di cui è giudice. Durante la sua carriera ha guadagnato di 7 stelle Michelin, diventando il secondo chef con più stelle in Italia dopo Enrico Bartolini. La passione della cucina è stata trasmessa da sua nonna che gli darà dei preziosi insegnamenti e nozioni sul buon cibo. Nel 1979 si diploma alla scuola alberghiera e ha la possibilità di lavorare come secondo cuoco sulle navi da crociera e di conoscere così culture culinarie di diverse nazioni.

 

Bruno Barbieri serio
Curiosità (foto web)

Una volta tornato in Italia, comincia a lavorare in piccoli ristoranti della riviera romagnola in qualità di chef di partita, seguendo anche dei corsi di perfezionamento anche all’estero, sino ad approdare alla Locanda Solarola di Castel Guelfo; per due anni consecutivi il ristorante consegue ben due stelle Michelin.

Ha dedicato la sua carriera anche alla stesura di alcuni libri, uno dei quali, nel 2007, dedicato alla cucina senza glutine, Squisitamente senza glutine. Sul piccolo schermo partecipa a numerose trasmissioni, tra cui Master Chef Italia affiancato inizialmente   da Carlo Cracco e Joe Bastianich, in seguito da Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Egli nn si è mai sposato ma ha un unico rimpianto, quello di non aver mai avuto figli non escludendo la possibilità di adottarli. In un’intervista ha rivelato: “Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich”. 

Su Instagram posta molte foto della cucina, della sua quotidianità ma sulla sua vita privata rimane molto schivo e riservato. Ha fatto un augurio di buona ripresa a tutti i ristoratori che si son trovati in difficoltà per la pandemia ancora in corso dichiarando: “Ci sono tanti giovani che hanno iniziato questo lavoro per crearsi un futuro ma non c’è l’hanno fatta solo perché hanno aperto i locali poco prima dell’inizio della pandemia. C’è chi ha investito i risparmi di una vita. A loro dico solo una cosa: ragazzi, non mollate! Quando si tocca il fondo bisogna risalire. L’importante è sapere di non essere soli. Siamo una squadra, siamo una brigata”.

Durante un’intervista a Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Luis Sal ha rivelato un momento particolare della quarantena che lo ha caratterizzato particolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

LEGGI QUI>A quanti anni la prima volta?”: La risposta di Belen Rodriguez è impensabile

LEGGI QUI>Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime

Bruno Barbieri e la rivelazione sulla sua quarantena

Bruno barbieri sorride
La rivelazione dello chef (foto web)

Durante un’intervista al podcast di Fedez, Muschio Selvaggio, Bruno ha rivelato cosa mangia durante la giornata affermando: “Frutta alle dieci, una mela alle quattro e cena la sera”, un affermazione accompagnata da una battuta di Fedez: “Ma che vita di m**da detta così”. 

Egli ha confessato di aver preso molti chili durante la quarantena affermando di non riuscire nemmeno ad allacciarsi le scarpe affermando: “Ero un mostro, non riuscivo nemmeno ad allacciarmi le scarpe guarda ora”, mostrando a Fedez di essere in perfetta forma tanto che lo stesso cantante ha esordito dicendo: “Non ci siamo mossi, ma posso dire, bravo per questa perseveranza!”

Impostazioni privacy