Francesca Cipriani, dai reality ai pesanti problemi di salute: ecco che fine ha fatto

L’esplosiva showgirl abruzzese ha dovuto affrontare dei seri problemi di salute. Andiamo a vedere insieme che fine ha fatto

Un’ampia fetta della sua popolarità è dovuta alle sue partecipazioni in alcuni dei reality show più famosi del nostro Paese.

 

Francesca Cipriani (Instagram)

Nel 2006 ha varcato la celebre porta rossa del Grande Fratello, dal quale è stata eliminata dopo appena quindici giorni di permanenza. Quella che è stata la sesta edizione del format targato Mediaset si è conclusa con la vittoria di Augusto De Megni.

 

Da quel momento in poi tuttavia, per la Cipriani si sono spalancate le porte della tv grazie alla sua esuberanza caratteriale, nonché alla sua prominenza fisica. Negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso come ospite di Barbara D’Urso, mentre da un paio di stagioni a questa parte conduce anche “La Pupa e il Secchione e viceversa”, programma a cui aveva già partecipato come concorrente nel 2010.

Leggi qui -> Francesca Cipriani, bella e prorompente showgirl: stipendio e cachet

Leggi qui -> Giulia De Lellis svela il retroscena inedito, fan sorpresi: “Ero molto agitata…”

Francesca Cipriani e i suoi problemi di salute

Un’ulteriore iniezione di notorietà è arrivata per merito della sua avventura sulle spiagge dell’Honduras. Nel 2018 infatti, ha preso parte alle riprese della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi.

Il pubblico è rimasto impressionato dalla Cipriani versione naufraga, tanto che è giunta in finale sfiorando il podio di un soffio. Nonostante la simpatia riscossa nei confronti dei telespettatori, grazie alla quale è giunta al successo, la sempre sorridente showgirl ha dovuto affrontare anche dei momenti davvero delicati.

I continui ritocchini estetici a cui talvolta si sottopone infatti, hanno messo a repentaglio la salute dell’ex naufraga in più di un’occasione. Dopo un’operazione di liposuzione da lei effettuata, la trentasettenne è stata colpita dalla setticemia, grave complicazione provocata da un’infezione.

Come se non bastasse, qualche tempo prima la showgirl è stata vittima di un ulteriore problema, come rivelato dalla stessa nel corso di una sua intervista: “Per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, sotto pelle invece che sotto muscolo. Il muscolo è stato completamente distrutto e ho dovuto subire numerosi interventi di ricostruzione”.

A quanto pare dunque, l’abuso della chirurgia estetica può portare a diverse complicazioni, come abbiamo visto nel caso di Francesca, la quale è finita spesso sotto i ferri per sentirsi più bella e sicura di sé, correndo però al tempo stesso dei costanti rischi. Quando si parla di interventi ed anestesie infatti, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

 

Per fortuna al momento sta benissimo ed è tornata a sorridere come al suo solito, come possiamo vedere dalle tante fotografie caricate sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre un milione di follower.

Impostazioni privacy