Anna Tatangelo sempre più sexy: “Ti vedrei bene come attrice hard”

L’artista trentaquattrenne nata a Sora si è mostrata in tutta la sua bellezza, attraverso alcuni scatti caricati sui social

Anna Tatangelo (Instagram)

Il talento canoro di Anna è da sempre stato fuori discussione, tanto che di anno in anno è riuscita ad affermarsi ad alti livelli con le sue splendide canzoni.

Soltanto un mese fa, per l’esattezza il 18 giugno, ha pubblicato quello che è il suo ultimo singolo, intitolato “Sangria”, il quale è un estratto di “Anna Zero”, l’ottavo album inciso in studio dalla Tatangelo.

 

Negli ultimi tempi invece, l’artista laziale è riuscita a ritagliarsi uno spazio anche in televisione, dove ha partecipato ad alcuni programmi ben noti ai telespettatori nostrani. Tra le trasmissioni a cui ha preso parte ci sono stati anche un paio di talent show, come “X Factor” e “All Together Now”. In entrambi i casi ha vestito i panni della giurata, mettendo in luce la sua estrema competenza in materia musicale.

Leggi qui -> Anna Tatangelo, sotto attacco: “Sono 20 anni…”

Leggi qui -> Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Anna Tatangelo in versione sexy

È già qualche tempo che circola la notizia secondo cui Anna avrebbe finalmente ritrovato l’amore. Il nome del presunto uomo a cui si sta legando sempre di più corrisponde a quello di Livio Cori, cantante e attore nato nel capoluogo della Campania.

I due non hanno mai confermato ufficialmente queste voci ma, al tempo stesso, non le hanno nemmeno mai smentite, preferendo piuttosto eludere eventuali domande a riguardo. Qualche giorno fa, attraverso una serie di storie pubblicate sui rispettivi profili Instagram, i più perspicaci hanno notato che la coppia di artisti si trovava presso lo stesso hotel, scoop che ha ulteriormente infiammato tutti gli appassionati di cronache rosa.

Dopo la separazione con Gigi D’Alessio in effetti, alla Tatangelo sono stati attribuiti diversi flirt, anche in virtù della sua innegabile bellezza. Ad ogni sua fotografia caricata sui social network, centinaia di fan non possono fare altro che commentare estasiati di fronte alla visione di tale avvenenza.

Tra i tanti messaggi che talvolta pervengono alla cantante però, ce ne sono alcuni abbastanza “spinti”. Uno di questi lo ha rilasciato un suo follower, che sotto ad un suo scatto ha affermato: “Ti vedrei bene come attrice hard”.

Anna Tatangelo (Instagram)

Come facilmente ipotizzabile, Anna non ha replicato al suddetto messaggio invitato dall’ennesimo seguace che non ha saputo resistere al suo fascino ed alla sua bellezza.

Impostazioni privacy