Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

Michelle Hunziker e quella mancanza che fa tanto male. Cosi la showgirl ha rivelato quella che è una situazione che la mette a disagio

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Il Covid ha condizionato il mondo in maniera pesante, decisiva. Una Pandemia che ha costretto tutti a dover sottostare a delle regole come il distanziamento sociale, l’utilizzo della mascherina ed altre misure tendenti a contenere il virus nella maniera più forte possibile. E cosi anche il mondo dello spettacolo si è adeguato al momento, con diverse misure di contenimento che sono state adottate all’interno dei programmi per cercare di poter andare avanti nonostante tutto.

Cosi abbiamo visto diversi programmi televisivi adottare tutte le misure necessarie. ‘Amici’ di Maria De Filippi, ad esempio, è stato uno dei primi programmi a tenere botta durante la Pandemia. ‘The show must go on’, e cosi è stata proprio la padrona di casa di Canale 5 a proseguire il suo programma anche durante la Pandemia, con la vittoria finale che è arrivata per Gaia Gozzi in quella che è stata (lo scorso anno) un’edizione molto particolare.

Ma non soltanto ‘Amici’, ovviamente. Se la De Filippi è riuscita a non fermarsi, anche con i programmi successivi, anche altri si sono adeguati. Tra questi, ancora in quel di Mediaset, c’è stato anche ‘Striscia la Notizia‘. I conduttori rigorosamente distanziati, per dare anche un segnale importante a casa.

LEGGI QUI> Michelle Hunziker, il ricovero improvviso in ospedale: “Attaccata ai tubi…”

LEGGI QUI> Gerry Scotti rapito da una grande passione: vale 10 mila euro

Michelle Hunziker e la dura mancanza

Cosi al bancone di ‘Striscia la notizia’ si sono seduti, nel corso degli scorsi mesi, anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Entrambi hanno condotto il programma tenendo ben presente quelle che sono le regole generali per contrastare il Coronavirus. Ma proprio questo aspetto, legato alle restrizioni per il Covid, ha creato non poco disagio ad una donna abituata a mostrate tanto affetto – per sua stessa ammissione – come Michelle Hunziker.

“Per me questa distanza è stranissima, io sono molto fisica e Gerry me lo sono sempre coccolato e abbracciato”, ha dichiarato la donna svizzera a ‘Tv Sorrisi e canzoni’. Anche Gerry si è trovato sulla stessa lunghezza d’onda, quando si è parlato proprio della partenza della nuova edizione: “Per il tipo di rapporto che abbiamo io e Michelle sarà una novità non poterci abbracciare e fare scherzi”, le parole di Scotti.

Impostazioni privacy